Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
✖
Registrati ai servizi
APP IO
e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'Ente
Città di L'Aquila appartiene a
Regione Abruzzo
Accesso utente
Città di L'Aquila
Portale amministrazione trasparente
Seguici su:
Facebook
Twitter
Youtube
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
La R.S.U.
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Verso il nuovo Piano Regolatore Generale
PROVVEDIMENTI
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Restart Cultura
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Ricerca
Struttura
qualunque
AQ Progetti Speciali per la rinascita – Programma Restart e azioni di sistema
Avvocatura-Sezione specializzata Personale, Appalti ed Espropri
Bilancio, razionalizzazione ed equità tributaria
Centrale Unica di Committenza
Centrale Unica di Committenza
Controllo Analogo e razionalizzazione Società partecipate, CSA ed altri organismi (Agir)
Coordinamento Informatico e transizione digitale (Gestione contratto Sed; Urp; Albo Pretorio; Comunicazione Istituzionale; Trasparenza e privacy)
Dipartimento I – Servizi al Cittadino
Dipartimento II – Ricostruzione
Istituzione Centro Servizi Anziani
Opere Pubbliche, Patrimonio - ordinario e post sisma, Impianti
Politiche per il benessere della persona e Promozione territoriale
Polizia Municipale
Protezione civile. Verde pubblico. Usi civici. Gestione contratto ASM e rapporti Agir
Risorse Umane, Razionalizzazione e Controllo Società ed Enti partecipati
SED SpA
Segretario Generale
Segreteria Generale
Segreteria generale e Struttura di raccordo istituzionale
Servizi Demografici, Politiche del Lavoro e di Genere
Servizio Diritto allo Studio
Servizio gestione patrimonio comunale ordinario e post sisma - Politiche sportive
Servizio Impianti Tecnologici, Sicurezza sul Lavoro e Misure anti Covid
Servizio P.R.G. e Piani Attuativi
Servizio SUAP
Servizio Valorizzazione del Patrimonio
Settore Ambiente e Protezione Civile
Settore Politiche Sociali e Cultura
Settore Ricostruzione Privata, Urbanistica,, SUE, SUAP, CUC e Progetti di carattere strategico
Settore Ricostruzione Pubblica - Disability Manager
Settore Servizi Demografici e Politiche di Genere
Settore Trasporto Pubblico Locale, Mobilità sostenibile, Politiche Europee
Ufficio Cimiteri
Ufficio commercio TULPS e autorizzazioni sanitarie
Ufficio Comunicazione
Ufficio Consiglio Comunale
Ufficio Economato
Ufficio Impianti Climatizzazione Estiva ed Invernale
Ufficio Impianti Elettrici e Illuminazione Pubblica
Ufficio Politiche Culturali
Ufficio Politiche del Turismo
Ufficio Politiche europee
Ufficio Protezione Civile e Pubblica Incolumità
Ufficio Rifiuti e siti contaminati, rapporti Agir
Ufficio Servizi Cimiteriali
Ufficio Sinistri attivi e passivi
Ufficio Sistemi informativi
Ufficio Stato Civile
Ufficio Tutela Sanitaria e Benessere Animale
Oggetto
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
La tabella contenente le informazioni su tutte le gare è qui disponibile in formato tabellare aperto
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Oggetto
CIG
Data di pubblicazione
Acquisto serie coltelli e motore idraulico a disco per mezzi sgombraneve Mercedes Unimog di proprietà comunale
ZD617918C9
04-01-2016
Affidamento incarico di Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione - "Riparazione strutturale e manutenzione straordinaria dell'ossario nel cimitero monumentale di L'Aquila"
Z0D14C6F4A
04-01-2016
Fornitura di prodotti di pulizia per asili nido comunali
65680351F2
01-01-2016
SERVIZIO RITIRO E SMALTIMENTO TONER E CARTUCCE ESAUSTI. ODA MEPA IN FAVORE DI ECOFFICE - ECOLOGICAMENTE DI ZANNOLFI MATTEO DI PESCARA.
Z7B17B235C
31-12-2015
ODA MEPA FORNITURA URGENTE CARTELLINE SEMPLICI PER ATTI BUFFETTI. AFFIDAMENTO FORNITURA IN FAVORE DI CARTOLIBRERIA ECONOMICA SAS DI ANNA MARIA TIBERI DELL'AQUILA
Z6117D5DD9
31-12-2015
fornitura corone alloro da deporre in occasione di cerimonie commemorative e celebrative. DETERMINAZIONI
Z1F17AFAE0
31-12-2015
Lavori di adeguamento, rinnovo e manutenzione della segnaletica stradale su strade comunali.
ZBB17AEFFA
31-12-2015
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER IL PROGETTO DEFINITIVO INTEGRATO - Installazione di misuratori di energia termica degli alloggi del "Progetto CASE" e relativo sistema telematico di gestione.
Z3117B3898
31-12-2015
Servizio di refezione scolastiva
39719214E5
31-12-2015
Indagini sul terreno per i Lavori di ricostruzione della Scuola media di Paganica, L'Aquila
Z0F17D7EA7
31-12-2015
Lavori urgenti di straordinaria manutenzione finalizzati al ripristino di condizioni di sicurezza e fruibilità degli alloggi C.A.S.E. (PA_02_22) e (CES_04_07)
Z2917B7A17
31-12-2015
Lavori urgenti di ripristino cartellonistica e segnaletica d sicurezza nei locali sottopiastra degli edifici Progetto CASE. (Cese, Sassa NSI, Sassa Pagliare, Coppito2, Coppito3, Sant'Antonio, Arischia, Collebrincioni)
Z0117B7B13
31-12-2015
Lavori urgenti di ripristino cartellonistica e segnaletica di sicurezza nei locali sottopiastra degli edifici Progetto CASE. (Camarda, Assergi, Roio Poggio, Roio2, S. Elia1, S. Elia2, Gignano, Paganica2, Paganica Sud, Tempera, Bazzano)
Z8217B7B87
31-12-2015
Lavori urgenti di straordinaria manutenzione finalizzati al ripristino di condizioni di sicurezza causa balcone pericolante insediamento C.A.S.E. Cese di Preturo
31-12-2015
Lavori urgenti di straordinaria manutenzione finalizzati al ripristino di condizioni di sicurezza e fruibilità degli alloggi villaggio MAP di Arischia
Z8D17B7997
31-12-2015
Riparazione ponte mobile sviluppabile su carro ad azionamento motorizzato marca Assaloni.com.s.p.a. di proprietà Comunale
ZD617918C9
31-12-2015
Lavori da fabbro
Z8E17AEEA2
31-12-2015
Lavori di adeguamento, rinnovo e manutenzione della segnaletica stradale su strade comunali nel Capoluogo e nelle Frazioni
Z0017CB975
31-12-2015
Fornitura dotazioni identificative di Protezione Civile
Z4217DABC6
31-12-2015
ODA MEPA FORNITURA URGENTE SERVIZIO DI MANUTENZIONE, RIPARAZIONE DI APPARECCHIATURE INFORMATICHE ED ASSISTENZA HARDWARE ON SITE. AFFIDAMENTO FORNITURA IN FAVORE DI TGH SOFTWARE SRL DELL'AQUILA.
ZE6179CC9A
30-12-2015
precedente<
-
pag 1
- [...] -
pag 158
-
pag 159
-
pag 160
-
pag 161
-
pag 162
-
pag 163
- [ pag 164] -
pag 165
-
pag 166
-
pag 167
-
pag 168
-
pag 169
- [...] -
pag 203
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC
protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Seguici su:
Facebook
Twitter
Youtube