Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Tipologie di procedimento

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Per le autodichiarazioni, si può utilizzare questo modello(versione.doc, versione.odt, versione.pdf)

Per alcuni procedimenti esistono degli specifici modelli per rendere le dichiarazioni sostitutive.

Contenuto inserito il 10-10-2013 aggiornato al 11-07-2018

Ricerca procedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Tipologie di provvedimento
ProcedimentoDescrizioneStruttura di riferimento
Con delibera di Giunta n. 379 del 18/08/2006, il Comune ha disposto l’istituzione di una via fittizia, denominata “Via della Casa Comunale n.1”, ....
Erogazione pareri per autorizzazioni provinciali in materia di inquinamento atmosferico
Informazioni generali e specifiche sullo stato di pagamento degli stati avanzamento lavori delle pratiche.
L’Ufficio Casa provvede, all’indizione di avvisi pubblici per l’assegnazione di alloggi a nuclei familiari con fragilità sociali. Provvedeva ....
Istruttoria e caricamento dati delle istanze presentate ai sensi e per gli effetti dell’Ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri 3789 ....
Si occupa di raccogliere e di valutare le domande finalizzate a ricevere un contributo per l'acquisto delle biciclette elettriche a pedalata assistita
L'ufficio IMU è competente per ciò che concerne la rettifica delle dichiarazioni IMU incomplete o infedeli o dei parziali o ritardati versamenti dell'imposta. ....
La nuova disciplina introdotta il 9 maggio 2012  permette di effettuare l'iscrizione anagrafica in tempo reale anche per gli stranieri comunitari ed extracomunitari ....
Si procede a seguito di segnalazioni del mancato funzionamento dell'illuminazione pubblica.
L'ufficio ICI provvede: 1) alla rettifica delle dichiarazioni ICI incomplete o infedeli o dei parziali o ritardati versamenti dell'imposta; 2) all'accertamento d'ufficio ....
L'ufficio ICI è competente per ciò che concerne la rettifica delle dichiarazioni ICI incomplete o infedeli o dei parziali o ritardati versamenti ....
Registrazione degli impegni di spesa sui competenti capitoli di bilancio e l'effettuazione dei mandati di pagamento ai sensi del'art. 191 del TUEL.
Gestione rifiuti: controllo tecnico dell'attività di raccolta e smaltimento rifiuti eseguita da parte della società partecipata A.S.M. SpA
Inserimento quotidiano nel programma delle presenze di tutto ciò che riguarda ogni singolo dipendente in termini di dati relativi a ferie, permessi, certificati ....
Gestione macerie post-sisma: controllo tecnico della gestione delle macerie prodotte dall'evento sismico del 6 aprile 2009
Versamento dell'importo relativo alle imposte sospese a causa del sisma per i dipendenti che ne abbiano fatto richiesta con trattenuta dalle erogazioni mensili.
Gestione gare per i lavori riguardanti i pascoli demaniali
Gestione gare per demuscazione del territorio Comunale
Gestione gare e interventi per la Manutenzione dei fabbricati di proprietà del Comune dell'Aquila e scuole primarie e dell'infanzia
Gestione gare e interventi Manutenzione dei parchi pubblici e delle aree verdi del territorio del Comune dell'Aquila
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it