Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

 

Con deliberazione di Giunta comunale n. 421 del 9.6.2022 è stata aggiornata la macrostruttura comunale, con decorrenza dal 1° luglio 2022.
Il grafico della nuova macrostruttura.

(Le pagine dei settori, dei servizi degli uffici saranno aggiornate non appena verranno definiti tutti gli incarichi dirigenziali e l'assegnazione del personale)

 

Con deliberazione di Giunta comunale n. 23 del 31.1.2022 sono stati approvati gli adeguamenti alla macrostruttura comunale di cui alla deliberazione n. 506/2020

 

Con deliberazione di Giunta comunale n. 506 del 22.10.2020 è stata approvata una nuova macrostruttura comunale
Il grafico della macrostruttura comunale completo delle funzioni

 

La macrostruttura comunale approvata con deliberazione della Giunta comunale n. 21 del 14 gennaio 2019 (Entrata in vigore: 14 gennaio 2019)

 

Rimodulazione dei servizi e dell'area delle posizioni organizzative, approvata con deliberazione della Giunta comunale n. 18 del 22 gennaio 2018 (Entrata in vigore, 1 febbraio 2018)

 

Individuazione dell'area delle alte professionalità, approvata con deliberazione della Giunta comunale n. 17 del 22 gennaio 2018 (Entrata in vigore, 1 febbraio 2018)

Contenuto inserito il 01-10-2013 aggiornato al 04-08-2022

Cerca negli uffici

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Via Francesco Filomusi Guelfi, 19, L'Aquila, Provincia dell'Aquila, 67100, Abruzzo, Italia
Telefono: 0862.645323-302
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: