Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
✖
Registrati ai servizi
APP IO
e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'Ente
Città di L'Aquila appartiene a
Regione Abruzzo
Accesso utente
Città di L'Aquila
Portale amministrazione trasparente
Seguici su:
Facebook
Twitter
Youtube
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
La R.S.U.
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Verso il nuovo Piano Regolatore Generale
PROVVEDIMENTI
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Restart Cultura
Proventi sanzioni Codice della strada
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
✕ Chiudi
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
AQ Progetti Speciali per la rinascita – Programma RESTART, azioni di sistema, promozione territoriale e rilancio economico
Avvocatura-Sezione specializzata Personale, Appalti ed Espropri
Bilancio, Equità Tributaria, Monitoraggio finanziario fondi post sisma, PNRR e FC
Centrale Unica di Committenza
Centrale Unica di Committenza
Coordinamento Informatico e transizione digitale (Gestione contratto Sed; Urp; Albo Pretorio; Comunicazione Istituzionale; Trasparenza e privacy)
Dipartimento I – Amministrazione generale e Servizi al Cittadino
Dipartimento II – Ricostruzione
Istituzione Centro Servizi Anziani
Opere Pubbliche Patrimonio – ordinario e post sisma, Impianti, Sicurezza sul lavoro, contenimento rischio COVID
Politiche per il Benessere della Persona, Servizi Demografici e Politiche di genere
Polizia Municipale
Risorse umane, Razionalizzazione e Controllo società ed enti partecipati, Reclutamento PNRR e FC
SED SpA
Segretario Generale
Segreteria Generale
Segreteria generale e Struttura di raccordo istituzionale
Servizi Demografici, Politiche del Lavoro e di Genere
Servizio Controllo Analogo e Razionalizzazione Società partecipate - CSA ed altri organismi (Agir)
Servizio Diritto allo Studio
Servizio gestione patrimonio comunale ordinario e post sisma - Politiche sportive
Servizio Impianti Tecnologici, Sicurezza sul Lavoro e Misure anti Covid
Servizio P.R.G. e Piani Attuativi
Servizio Protezione Civile. Verde pubblico. Usi civici – Gestione contratto ASM e rapporti Agir
Servizio Risorse Umane Sviluppo professionale, Reclutamento PNRR e FC
Servizio SUAP
Servizio Valorizzazione del Patrimonio
Settore CUC – Procedure speciali PNRR e FC
Settore Politiche Sociali e Cultura
Settore Ricostruzione Privata, Urbanistica, SUE, SUAP e Progetti di carattere strategico
Settore Ricostruzione Pubblica - Disability Manager
Settore Servizi Demografici e Politiche di Genere
Settore Transizione ecologica e Protezione Civile
Settore Trasporto Pubblico Locale, Mobilità sostenibile, Politiche Europee
Ufficio Cimiteri
Ufficio commercio TULPS e autorizzazioni sanitarie
Ufficio Comunicazione
Ufficio Consiglio Comunale
Ufficio Economato
Ufficio Impianti Climatizzazione Estiva ed Invernale
Ufficio Impianti Elettrici e Illuminazione Pubblica
Ufficio Impianti Termici
Ufficio Politiche Culturali
Ufficio Politiche del Turismo
Ufficio Politiche europee
Ufficio Progettazione e Manutenzione del Verde
Ufficio Protezione Civile e Pubblica Incolumità
Ufficio Rifiuti e siti contaminati, rapporti Agir
Ufficio Servizi Cimiteriali
Ufficio Sinistri attivi e passivi
Ufficio Sistemi informativi
Ufficio Stato Civile
Ufficio Tutela Sanitaria e Benessere Animale
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
Impegno di spesa pubblicazione esito di gara su GURI per ‘affidamento dei servizi tecnici relativi agli eventi dello spazio antistante la basilica di S. M. di Collemaggio. CIG: 93357031D5 CUP C19I22000460004
Settore CUC – Procedure speciali PNRR e FC
17-01-2023
Impegno di spesa pubblicazione bando di gara su GURI per affidamento servizi tecnici relativi agli eventi dello spazio antistante la basilica di S. M. di Collemaggio. CIG: 93357031D5 CUP C19I2200046000
Settore CUC – Procedure speciali PNRR e FC
17-01-2023
Impegno di spesa pubblicazione bando gara su 2 quotidiani a tiratura nazionale e 2 a tiratura locale per affidamento servizi tecnici relativi agli eventi dello spazio antistante la basilica di S. M. di Collemaggio. CIG: 93357031D5 CUP C19I2200046000
Z2D374B9A0
Settore CUC – Procedure speciali PNRR e FC
17-01-2023
Spese di pubblicazione sui quotidiani estratto bando di gara per l'affidamento dei servizi di ingegneria e architettura per l'intervento di consolidamento e recupero ex convento delle Lauretane - L'Aquila
ZA435AC6AB
16-01-2023
Spese di pubblicazione sulla Guri estratto bando di gara per l'affidamento dei servizi di ingegneria e architettura per l'intervento di consolidamento e recupero ex convento delle Lauretane - L'Aquila
16-01-2023
spese di pubblicazione sulla Guri esito di gara per l’affidamento del servizio di progettazione di fattibilità tecnico economica del collegamento tramite impianto a fune tra la stazione ferroviaria di L'Aquila e il Polo Universitario di Roio
Settore CUC – Procedure speciali PNRR e FC
16-01-2023
SERVIZIO DI ONORANZE FUNEBRE SALMA ABBANDONATA – IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO INCARICO CIG Z0C395E856
Z0C395E856
Ufficio Servizi Cimiteriali
10-01-2023
ACQUISTO DI BLOCCHI ACCERTAMENTI INCIDENTI STRADALI. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 502 E 503 L. N. 208/2015 COME MODIFICATO DALL’ART. 1, COMMA 130 L. N. 145/2018.
ZD7394AB74
Polizia Municipale
09-01-2023
ACQUISTO DI TORCE ELETTRICHE RICARICABILI E BOMBOLETTE SPRAY. AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE ORDINE M.E.P.A ID ORDINE N. 7092576.
ZEB394F57A
Polizia Municipale
09-01-2023
affidamento e impegno di somme per la pubblicazione dell'avviso di postinformazione gara Albergo campo imperatore Guri e giornali
9205485E86
Settore CUC – Procedure speciali PNRR e FC
05-01-2023
ESUMAZIONE MASSIVA CAMPO “D” ZONA A GRADONI NEL CIMITERO DELL’AQUILA – DETERMINA A CONTRARRE
Ufficio Servizi Cimiteriali
03-01-2023
AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE DEFINITIVA E ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZARIGUARDO LE OPERE DI SVILUPPO TURISTICO DI SAN PIETRO DELLA GENCA
Z4F37D7E42
Settore Transizione ecologica e Protezione Civile
03-01-2023
Esito di gara - Affidamento dei lavori di ammodernamento e riqualificazione dell’area sportiva in via Ignazio Silone – L’Aquila
94169465AC
Settore CUC – Procedure speciali PNRR e FC
02-01-2023
SERVIZIO DI GESTIONE DELL'ARCHIVIO DI DEPOSITO DEL COMUNE DELL'AQUILA. PROROGA TECNICA DELL'AFFIDAMENTO IN FAVORE DI CISIA PROGETTI S.R.L.
88320126DD
Segreteria Generale
30-12-2022
BANDO NAZIONALE SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2022. IMPEGNO DI SPESA PER IL PROGETTO PERSONA AL PRIMO POSTO IN FAVORE DI CSV ABRUZZO
ZC23955451
30-12-2022
ACQUISTO RINNOVO PACCHETTO COMPLETO PERSONALE NEWS EDITO DALLA SOCIETA’ PUBLIKA S.R.L. - ANNO 2023 - IMPEGNO DI SPESA
ZBC3943467
Servizio Risorse Umane Sviluppo professionale, Reclutamento PNRR e FC
29-12-2022
AFFIDAMENTO FORNITURA SCALE CIMITERIALI A CASTELLO-DETERMINA A CONTRARRE-CIG. Z123915D28
Z123915D28
Settore Transizione ecologica e Protezione Civile
29-12-2022
FORNITURA DI LIBRI, EBOOK E VOLUMI TECNICO-SCIENTIFICI E NORMATIVI PER GLI UFFICI, PER DONI ISTITUZIONALI E PER L’AGGIORNAMENTO E L’ARRICCHIMENTO DEL PATRIMONIO LIBRARIO DELL’ENTE.
Z963936807
Ufficio Economato
29-12-2022
SERVIZIO DI NOLEGGIO DI APPERECCHIATURE DI STAMPA PER GLI UFFICI DELL’ENTE. ATTIVAZIONE DI PROCEDURE ACQUISIZIONE NOLEGGIO SUL MEPA PER MEZZO DI CONVENZIONE CONSIP, RDO – TDA – ODA MEPA.
ZBB392BC9D
Ufficio Economato
29-12-2022
Esito di gara- Affidamento dei lavori di messa in sicurezza della Tribuna Est dello Stadio “Gran Sasso d’Italia”
93565640E0
Settore CUC – Procedure speciali PNRR e FC
29-12-2022
precedente<
-
pag 1
-
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
- [ pag 5] -
pag 6
-
pag 7
-
pag 8
-
pag 9
-
pag 10
- [...] -
pag 267
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC
protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Seguici su:
Facebook
Twitter
Youtube