Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Ufficio Protocollo e Archivio

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Ufficio Protocollo e Archivio

Responsabile: dott. Marco Mancini
Struttura organizzativa di appartenenza: Servizio Politiche per il Cittadino

L'Ufficio si occupa della gestione della corrispondenza in entrata e in uscita del Comune dell'Aquila, del servizio di protocollazione degli atti e della loro diffusione negli uffici di competenza. E' inoltre preposto alla tenuta dell'Archivio, storico e corrente, dell'Ente.

Contatti

Telefono: 0862.645732-723-714 - 0862 645716 (protocollo, via Roma)
Indirizzo: Via Roma, 207, L'Aquila, L'Aquila, 67100, Abruzzo, Italia

Orari al pubblico

Lunedì dalle 09:00 alle 12:00
Martedì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 17:30
Mercoledì dalle 15:30 alle 17:30 (chiusura in orario antimeridiano)
Giovedì dalle 09:00 alle 12:00
Venerdì dalle 09:00 alle 12:00

Normativa

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 31 ottobre 2000 Regole tecniche per il protocollo informatico di cui al ....

Procedimenti gestiti da questa struttura

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps
Contenuto inserito il 16-09-2013 aggiornato al 14-08-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it