Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Ufficio Giunta Comunale

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Ufficio Giunta Comunale

Responsabile: dott.ssa Sara Rossi
Struttura organizzativa di appartenenza: Servizio supporto Giunta, Consiglio e contratti

L'ufficio si occupa delle seguenti attività:

- Gestione atti Giunta Comunale;
- Attività connesse alla gestione delle adunanze della Giunta;
- Supporto attività Giunta e assessori;
- Gestione richieste di accesso agli atti della Giunta comunale

Contatti

Telefono: 0862.645241-217-267
Indirizzo: Via San Bernardino, 6, L'Aquila, Provincia dell'Aquila, 67100, Abruzzo, Italia

Orari al pubblico

Lunedì e Giovedì 09.30-13.30
Mercoledì 15.30-17.30

Normativa

art. 32 Statuto Comunale, combinato disposto dall'art. 42, comma 2, e dall'art. 48, commi 2 e 3, del D. Lgs. 267/2000.

Procedimenti gestiti da questa struttura

Le proposte di deliberazione, corredate di tutti gli elementi e documenti, sono trasmesse all'Ufficio Giunta comunale per ....

Come raggiungerci

Caricamento Google Maps.......attendere
Contenuto inserito il 16-09-2013 aggiornato al 26-10-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it