Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Servizio Controllo Analogo e Razionalizzazione Società partecipate - CSA ed altri organismi (Agir)

Responsabile: dott. Alessandro Moro

l contenuto dell'incarico di Posizione Organizzativa e descritto nel provvedimento di conferimento di cui alla determinazione dirigenziale n. 326 del 2.01.2018 come di seguito:

  • coordinamento del personale per le attività lavorative e per la gestione di ferie, permessi e straordinari, nonché richieste controllo visite fiscali;
  • predisposizione di tutto l'impianto organizzativo del controllo analogo delle procedure organizzative della comunicazione;
  • coordinamento delle procedure di controllo delle società attraverso la predisposizione di modelli interdisciplinari di approfondimento;
  • coordinamento e analisi preventiva degli atti sottoposti al controllo analogo;
  • attività regolamentare e programmatoria, approfondimento normativo;
  • coordinamento richieste di accesso agli atti e controllo rispetto dei termini;
  • eventuali altri compiti in relazione all'assegnazione degli obiettivi di PEG;
  • controllo bilanci delle Società Partecipate e CSA;
  • ogni adempimento connesso alle attività sopra indicate;
  • sottoscrive altresì ogni atto dei singoli responsabili dei procedimenti ai fini del controllo e coordinamento.

Contatti

Telefono: 0862.645320
Indirizzo: Via Francesco Filomusi Guelfi, 8, L'Aquila, Provincia dell'Aquila, 67100, Abruzzo, Italia

In questa struttura

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps

Normativa

Procedimenti gestiti da questa struttura

Con Deliberazione di consiglio comunale n.20 del 22/03/2018 su proposta della Giunta Comunale con deliberazione n. 79 del ....
Contenuto creato il 07-03-2018 aggiornato al 06-10-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Linee guida di design per i servizi web della PA