Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Servizio Controllo Società

Il contenuto dell'incarico di Posizione Organizzativa e descritto nel provvedimento di conferimento di cui alla determinazione dirigenziale n. 326 del 2.01.2018 come di seguito:

  • coordinamento del personale per le attività lavorative e per la gestione di ferie, permessi e straordinari, nonché richieste controllo visite fiscali;
  • predisposizione di tutto l'impianto organizzativo del controllo analogo delle procedure organizzative della comunicazione;
  • coordinamento delle procedure di controllo delle società attraverso la predisposizione di modelli interdisciplinari di approfondimento;
  • coordinamento e analisi preventiva degli atti sottoposti al controllo analogo;
  • attività regolamentare e programmatoria, approfondimento normativo;
  • coordinamento richieste di accesso agli atti e controllo rispetto dei termini;
  • eventuali altri compiti in relazione all'assegnazione degli obiettivi di PEG;
  • controllo bilanci delle Società Partecipate e CSA;
  • ogni adempimento connesso alle attività sopra indicate;
  • sottoscrive altresì ogni atto dei singoli responsabili dei procedimenti ai fini del controllo e coordinamento.

Contatti

Telefono: 0862.645320
Indirizzo: Via Francesco Filomusi Guelfi, 8, L'Aquila, Provincia dell'Aquila, 67100, Abruzzo, Italia

Orari al pubblico

dal lunedì al venerdì: 9.00-12.00
martedì e mercoledì: 15.30-17.30

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps
Contenuto creato il 07-03-2018 aggiornato al 21-08-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Linee guida di design per i servizi web della PA