Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Servizio Politiche Sociali. Rapporti CSA e gestione contratto AFM
.
Strutture organizzative in quest'area
- Ufficio Programmazione e Progettazione Servizi Sociali
- Ufficio Pianificazione e Monitoraggio Contabile Finanziario, Controllo di Gestione
- Ufficio Gestione Amministrativa-Contabile Servizi Sociali
- Ufficio Servizio Psicologico e Socio Psico Educativo
- Ufficio Disabili Integrazione Socio Sanitaria non autosufficienza e salute mentale
- Ufficio del Servizio Sociale Professionale
- Ufficio SIA - Inclusione
- Ufficio Gestione Amministrativo-Contabile Tutele
- Ufficio Casa
- Ufficio Politiche Giovanili
Contatti
In questa struttura
Orari al pubblico
mercoledì 15,30 - 17,30
giovedì 9,30 - 13,30