Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Ufficio Gestione Atti, Monitoraggio Dati - U.R.P.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Ufficio Gestione Atti, Monitoraggio Dati - U.R.P.

UFFICIO RELAZIONI PUBBLICO: Ricezione pubblico – Protocollazione atti in entrata/uscita

GESTIONE ATTI: Gestione procedure sanzionatorie relative al CDS, leggi e regolamenti di competenza PM e attività correlate – emissione ruoli coattivi e/o ingiunzione fiscale ex R.D. 639/1910 e relativi discarichi – autotutela ex l. 15/20005 – fermi e sequestri – rateizzazioni – rendicontazione incassi delle sanzioni – Rilascio permesso per disabili – Archivio – Rilievo statistico e monitoraggio dati

CONTENZIOSO: Gestione ricorsi G.D.P. (rappresentanza in Giudizio) e Prefetto

Contatti

Telefono: 0862 645806
Indirizzo: Via Edoardo Scarfoglio, 1, L'Aquila, Provincia dell'Aquila, 67100, Abruzzo, Italia

Orari al pubblico

ORARI UFFICIO:
LUNEDI 9:30-13:30 / MERCOLEDI 15:30-17:30 / GIOVEDI 9:30-13:30

ORARI PROTOCOLLO:
DA LUNEDI A VENERDI 9:00-12:00
MARTEDI E MERCOLEDI 15:30-17:30

Procedimenti gestiti da questa struttura

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps
Contenuto inserito il 15-06-2018 aggiornato al 20-10-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it