Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Affari legali e gestione rapporto lavoro dirigenti

Struttura organizzativa di appartenenza: Servizio supporto Giunta, Consiglio e contratti

L'ufficio si occupa delle seguenti attività:

- Liquidazione spese legali agli avvocati;
- Assegnazione atti giudiziari;
- Tutela legale amministratori e dirigenti;
- Autorizzazioni ex art. 53 d.lgs. 165/2001;

Contatti

Telefono: 0862.645241
Indirizzo: Via San Bernardino, 6, L'Aquila, Provincia dell'Aquila, 67100, Abruzzo, Italia

Personale da contattare

dott.ssa Sara Rossi

In questa struttura

Come raggiungerci

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Contenuto creato il 05-09-2018 aggiornato al 26-10-2018
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Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
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