Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Coordinamento Informatico e transizione digitale

Il Servizio svolge le seguenti attività:
- Gestione del protocollo informatico e dei flussi documentali;
- Pubblicazioni all'albo Pretorio on line;
- Gestione dei progetti di digitalizzazione finanziati dal PNRR (IO, SPID, PagoPA, cloud, ecc.);
- Presidio delle applicazioni informatiche e telematiche in collaborazione con SED s.p.a.;
- Diffusione della cultura informatica e promozione dell’uso delle nuove tecnologie in collaborazione con SED s.p.a.

Contatti

Telefono: 0862645714

Personale da contattare

Albina Catena, Antonella Centi, Benito Di Carlo, Giannantonio Marinucci, Matteo Di Natale, Monia Celi, Valentina Capannolo

Orari al pubblico

dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 14:00, il martedì e il mercoledì anche dalle 15:00 alle 18:00

Come raggiungerci

Indirizzo: Palazzo Fibbioni

Regolamenti e documenti di questa struttura

Riferimenti normativi

Contenuto creato il 28-01-2021 aggiornato al 21-09-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Linee guida di design per i servizi web della PA