Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ufficio di Gabinetto del Sindaco
Segreteria del Sindaco, con sede in Palazzo Fibbioni, via San Bernardino 1 (Quattro Cantoni).
Il Capo dell'Ufficio di Gabinetto del Sindaco è l'ingegner Andrea Italo Di Biase.
In allegato, la struttura così come comunicata dal Sindaco il 18.8.2017.
Per indirizzare una pec al Sindaco sindaco@comune.laquila.postecert.it
Contatti
Personale da contattare
Giorgio AlessandriIn questa struttura
Orari al pubblico
mercoledì: 15.30-17.30