Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Assistenza alla Popolazione

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Assistenza alla Popolazione

Struttura organizzativa di appartenenza: Servizio Politiche Sociali

Censimento degli assegnatari degli alloggi Case e Map entro il 30 settembre 2017: l'avviso con le istruzioni da seguire per l'abbattimento del canone di locazione

Contatti

Indirizzo: Viale Aldo Moro, 30, L'Aquila, Provincia dell'Aquila, 67100, Abruzzo, Italia

Orari al pubblico

Lunedì e Giovedì: 9.30-13.30
Mercoledì: 15.30-17.30
ATTENZIONE! Per il deposito della documentazione riguardante il censimento degli assegnatari Case e Map (scadenza, 30 settembre 2017), è attivo lo sportello della sede comunale di via Roma n. 207/A, che dall'1 settembre 2017 osserverà i seguenti orari: lunedì e giovedì dalle 9 alle 12, mercoledì dalle 15.30 alle 17.30.

Regolamenti e documenti di questa struttura

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps
Contenuto inserito il 09-02-2015 aggiornato al 07-03-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it