Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Polizia Municipale. Protocollazione documenti in entrata e U.R.P.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Polizia Municipale. Protocollazione documenti in entrata e U.R.P.

Responsabile di procedimento: Magg. Simonetta Ventura
Responsabile di provvedimento: M.llo Ivana Iapadre
Responsabile sostitutivo: Alessandra Macrì

Descrizione

L'Orientamento Utenza cura il contatto di prima istanza con il cittadino, fornendo le informazioni generali e la relativa modulistica in merito ai provvedimenti di competenza del Comando ed assistendolo nella compilazione delle istanze.  - Gli atti indirizzati esclusivamente al Comando di Polizia Municipale possono essere presentati per l'acquisizione al Protocollo Comunale presso lo sportello Orientamento Utenza del Comando.

Chi contattare

Personale da contattare: M.llo Ivana Iapadre

Altre strutture che si occupano del procedimento

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Gli atti sono protocollati all'atto della presentazione, salvo casi particolari (dovuti a motivi tecnici o organizzativi) nei quali si procede all'apposizione del "Visto Arrivare" ed alla successiva protocollazione entro le 24 ore.

Costi per l'utenza

Nessun costo

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: 31/12/2014
Contenuto inserito il 26-02-2014 aggiornato al 09-11-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it