Oneri informativi per cittadini ed imprese

Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del dlgs 97/2016

Richiesta proroga dell'assistenza

Rivolto a: Cittadini

Riferimenti normativi

Scadenza entro 15 giorni prima della perdita dei requisiti per l'assistenza (data di fine lavori della propria abitazione o agibilità parziale, se precedente, o termine fissato dal cronoprogramma per la fine lavori, se precedente).

A causa di ritardi nella conclusione dei lavori o nel riallaccio delle utenze, i cittadini possono richiedere una proroga dell'assistenza oltre i termini consentiti, dietro corrispettivo di un canone di locazione.

Contenuto creato il 22-12-2014 aggiornato al 22-12-2014
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: