Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Tipologie di procedimento

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Per le autodichiarazioni, si può utilizzare questo modello(versione.doc, versione.odt, versione.pdf)

Per alcuni procedimenti esistono degli specifici modelli per rendere le dichiarazioni sostitutive.

Contenuto inserito il 10-10-2013 aggiornato al 11-07-2018

Ricerca procedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Tipologie di provvedimento
ProcedimentoDescrizioneStruttura di riferimento
Assistenza al pubblico nella compilazione dei modelli relativi alle suddette azioni.
Informazioni generali e specifiche sullo stato di pagamento degli stati avanzamento lavori delle pratiche.
Questo servizio si occupa di effettuare le richieste d'ufficio, verso gli enti preposti, del Documento Unico di Regolarità Contributiva (D.U.R.C.) per tutte ....
Controllo sull'esecuzione dei lavori mediante verifica della documentazione contabile delle pratiche con esito "A", “B”, “C” ed “E”, ....
Istruttoria e liquidazione delle pratiche relative all'acquisto di abitazione sostitutiva di quella principale distrutta dal sisma. I documenti da allegare all'istanza: Iban ....
Istruttoria e caricamento dati delle istanze presentate ai sensi e per gli effetti dell’Ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri 3789 ....
Relativamente alle competenze del Settore RICOSTRUZIONE PRIVATA l'Ufficio si occupa delle seguenti attività: Rilevazione del fabbisogno finanziario mediante ....
Istruttoria delle proposte deliberative giuntali relative alla costituzione in giudizio dell'Ente locale
Con Deliberazione di consiglio comunale n.20 del 22/03/2018 su proposta della Giunta Comunale con deliberazione n. 79 del 15.03.2018 è stato approvato il ....
Il settore provvede alla redazione ad approvazione degli atti amministrativi previsti dal Decreto Legislativo 19 agosto 2016, n. 175 Testo unico in materia di società ....
Il settore provvede alla redazione degli atti nel rispetto del Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 “Attuazione delle direttive 2014/23/UE, 2014/24/UE ....
Il Settore provvede all’analisi dei bilanci consuntivi delle società partecipate appartenenti al Gruppo Comune dell’Aquila e relaziona al sindaco ....
Con delibera del Consiglio comunale n. 11 del 15.2.2018 è stato approvato Atto di indirizzo per la nomina dei rappresentanti del Comune nelle società ....
L'accesso civico è un diritto introdotto dall'art. 5 del D.Lgs. 33/2013 che consente a chiunque - senza necessità di motivazioni e senza sostenere ....
Le istanze o le segnalazioni dei cittadini pervengono attraverso la piattaforma http://www.comune.laquila.it/eurp/ Per alcuni servizi specifici, vengono prese in ....
La pubblicazione avviene in modo differenziato per il sito istituzionale del Comune - www.comune.laquila.it - e per l'area dello stesso denominata Amministrazione ....
Accordi decentrati per l’applicazione della normativa contrattuale per il comparto e relazioni sindacali.
Registrazione degli impegni di spesa sui competenti capitoli di bilancio e l'effettuazione dei mandati di pagamento ai sensi del'art. 191 del TUEL.
Registrazione degli accertamenti di entrata sui competenti capitoli di bilancio, l'effettuazione delle reversali di incasso, la gestione delle operazioni soggette ....
Predisposizione dei bilancio di previsione e sue variazioni, del Piano Esecutivo di Gestione e sue variazioni, del Rendiconto di Gestione, verifica del Patto di ....
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it