Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Provvedimenti organi indirizzo politico
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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Oggetto
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qualunque
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2021
2020
2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012
Struttura
qualunque
Adozioni Affido Familiare e Nucleo Tutela Minori
AQ Progetti Speciali per la rinascita – Programma RESTART, azioni di sistema, promozione territoriale e rilancio economico
Assistenza alla Popolazione
Coordinamento Informatico e transizione digitale (Gestione contratto Sed; Urp; Albo Pretorio; Comunicazione Istituzionale; Trasparenza e privacy)
Coordinamento, programmazione e controllo, prevenzione della corruzione
Dipartimento I – Amministrazione generale e Servizi al Cittadino
Istituzione Centro Servizi Anziani
Opere Pubbliche Patrimonio – ordinario e post sisma, Impianti, Sicurezza sul lavoro, contenimento rischio COVID
Politiche per il Benessere della Persona, Servizi Demografici e Politiche di genere
Polizia Municipale
Risorse umane, Razionalizzazione e Controllo società ed enti partecipati, Reclutamento PNRR e FC
Segretario Generale
Segreteria Generale
Segreteria generale e Struttura di raccordo istituzionale
Servizi Demografici, Politiche del Lavoro e di Genere
Servizio Controllo Analogo e Razionalizzazione Società partecipate - CSA ed altri organismi (Agir)
Servizio Diritto allo Studio
Servizio Impianti Tecnologici, Sicurezza sul Lavoro e Misure anti Covid
Servizio Politiche Sociali. Rapporti CSA e gestione contratto AFM
Servizio SUAP
Servizio Valorizzazione del Patrimonio
Settore Politiche Sociali e Cultura
Settore Ricostruzione Privata, Urbanistica, SUE, SUAP e Progetti di carattere strategico
Settore Ricostruzione Pubblica - Disability Manager
Settore Servizi Demografici e Politiche di Genere
Settore Transizione ecologica e Protezione Civile
Settore Trasporto Pubblico Locale, Mobilità sostenibile, Politiche Europee
Tributi
Ufficio Casa
Ufficio Commercio, altre attività produttive e contenzioso
Ufficio di Gabinetto del Sindaco
Ufficio Elettorale
Ufficio Gestione Dirigenza, Supporto OIV, Procedimenti Disciplinari
Ufficio Gestione istanze e protocollo
Ufficio Impianti Elettrici e Illuminazione Pubblica
Ufficio Politiche Culturali
Ufficio Politiche Giovanili
Ufficio Progettazione e Manutenzione Cimiteri
Ufficio Protezione Civile e Pubblica Incolumità
Ufficio Servizi Cimiteriali
Ufficio Speciale per la Ricostruzione
Ufficio Statistica
Ufficio Verifiche C.A.S.
Responsabile
qualunque
Ag. Milena Mascioletti
Alberto Baiocchetti
Alessandra Volpe
Alessandro Fallocco
Alessia Marinucci
Alessia Tagliola
Antonio Andreone
Berardino Tarquini
Carla D'Amore
Cinzia Savini
Daniele Mingroni
Diana Lupi
Dina Simoni
Dirigente: avv. Domenico de Nardis
Dora Del Romano
dott. Lucio Luzzetti
dott.ssa Marcella Ceniccola
Eclidia Tiberti
Elena Bianchi
Enrica Spaziani
Enzo Ragone
Eugenio Vendrame
Fabio Venanzi
Florideo Polce
Geom. Renzo Parisse
Giovanni Passa
Giuseppe Galassi
Graciela Rotilio
Iole Di Giampietro
Laila Ferrauti
Liliana Germana Lomarco
Livio Stefanucci
Luigi Martinico
Luigina Sette
M.llo Marino Miconi
Magg. Luciano Lorenzetti
Marco Mancini
Maria Di Tommaso
Mariacarla Cocciolone
Mauro Bellucci
Mauro Fattore
Nazzarena Sette
Pierluigi Seccia
Roberto Evangelisti
Roberto Salve
Rosella Corazza
Salvatore Duilio Giuseppe Provenzano
Silvia Caruso
Silvio Rotilio
Ten. Col. Lucio Di Berardino
Tiziana Tarquini
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
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Provvedimenti organi indirizzo politico
Numero
Oggetto
Struttura
▼
Responsabile
Data
Decreto n. 169
Modifica composizione Comitato Edizione 728° Perdonanza Celestiniana
10-08-2022
Deliberazione di Giunta comunale n. 468
ATTO DI INDIRIZZO PER LISTITUZIONE DI SPAZI DA RISERVARE ALLA SOSTA DI VEICOLI AL SERVIZIO DELLE DONNE IN STATO DI GRAVIDANZA O DI GENITORI CON UN BAMBINO DI ETÀ NON SUPERIORE A DUE ANNI, MUNITI DI CONTRASSEGNO SPECIALE DENOMINATO
09-08-2022
Deliberazione di Giunta comunale n. 467
APPROVAZIONE DELLAVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA RICERCA E SELEZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI DA CANDIDARE AL BANDO REGIONALE ABRUZZO GIOVANI INCLUSIONE 2021 - OCCUPABILITÀ 2021 FINANZIATO DAL FONDO NAZIONALE POLITICHE GIOVANILI ANNUALITÀ 2021 INTESA N.45/CU DEL 5.5.2021 E N. 104/CU DEL 4.8.2021
05-08-2022
Deliberazione di Giunta comunale n. 459
P.U.M.S. L’AQUILA. FONDO PER LA PROGETTAZIONE DI FATTIBILITÀ DELLE INFRASTRUTTURE E DEGLI INSEDIAMENTI PRIORITARI PER LO SVILUPPO DEL PAESE. DECRETO M.I.T. N. 171 DEL 10.5.2019, D.D. M.I.T. N. 8060 DELL'8.8.2019, DECRETO M.I.T. N. 594 DEL 23.12.2019. INTERVENTO N.1 DELL’ELENCO “A” AMMESSO A FINANZIAMENTO CON D.D. M.I.T. 18.12.2020, N. 18072. APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO-ECONOMICA DELL’INTERVENTO DI “COLLEGAMENTO STRADALE TRA LA SS.80 E LA SS.17 ALL'ALTEZZA DELL'AEROPORTO DI PRETURO - REALIZZAZIONE DEL TRATTO TRA L'INTERSEZIONE VIA DI PRETURO - VIA ARINGO E VIA SCONCI (NUCLEO IND.LE DI SASSA) CON ANNESSO PERCORSO CICLABILE IN AFFIANCAMENTO” CUP C11B19000410006
02-08-2022
Deliberazione di Giunta comunale n. 457
AUTORIZZAZIONE ALLA COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO INSTAURATO DALLA GETEC ITALIA S.P.A. CON RICORSO PROT. N. 65669 DELL8.7.2022 DINANZI AL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE ABRUZZO - LAQUILA PER LANNULLAMENTO DELLA DELIBERAZIONE GIUNTALE N. 392/2022.
27-07-2022
Deliberazione di Giunta comunale n. 366
Intitolazione della Scuola Primo Maggio a Tommaso D'Agostino
27-07-2022
Decreto prot. n. 71066
Composizione delle Commissioni Consiliari Permanenti
22-07-2022
Decreto n. 161
Celebrazioni in occasione del cinquecentenario dalla nascita di Margherita d’Austria. Individuazione ulteriori componenti del Comitato scientifico
20-07-2022
Ordinanza n. 160
Deroga ai limiti delle emissioni sonore per le manifestazioni "Pinewood Festival 2022" e "I Cantieri dell'Immaginario 2022"
14-07-2022
Deliberazione di Giunta comunale n. 428
PINEWOOD FESTIVAL 2022. AUTORIZZAZIONE A.M.A. SPA ALLO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO NAVETTA DEDICATO
14-07-2022
Decreto n. 159
Nomina Comitato organizzatore edizione 2022 del "Circuito di Collemaggio"
Ufficio di Gabinetto del Sindaco
07-07-2022
Decreto n. 158
Designazione Amministratore Unico della società "Servizio Elaborazione Dati S.p.a." di seguito S.E.D. S.p.a. : Gianfranco Di Benedetto
Ufficio di Gabinetto del Sindaco
07-07-2022
Ordinanza n. 145
Revoca dell’ordinanza sindacale contingibile ed urgente n. 136 del 01/07/2022
06-07-2022
Decreto n. 157
Delega con funzione referente e di proposta al consigliere Livio Vittorini
Ufficio di Gabinetto del Sindaco
06-07-2022
Decreto n. 156
Delega con funzione referente e di proposta al consigliere Daniele Ferella
Ufficio di Gabinetto del Sindaco
06-07-2022
Decreto n. 155
Delega con funzione referente e di proposta al consigliere Luigi Faccia
Ufficio di Gabinetto del Sindaco
06-07-2022
Decreto n. 154
Assegnazione deleghe all'assessore Paola Giuliani
Ufficio di Gabinetto del Sindaco
06-07-2022
Decreto n. 153
Assegnazione deleghe all'assessore Manuela Tursini
Ufficio di Gabinetto del Sindaco
06-07-2022
Decreto n. 152
Assegnazione deleghe all'assessore Roberto Tinari
Ufficio di Gabinetto del Sindaco
06-07-2022
Decreto n. 151
Assegnazione deleghe all'assessore Francesco De Santis
Ufficio di Gabinetto del Sindaco
06-07-2022
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 69
-
>successiva
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