Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Provvedimenti organi indirizzo politico
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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Numero
Oggetto
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Data - fino al giorno
Anno
qualunque
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2021
2020
2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012
Struttura
qualunque
Adozioni Affido Familiare e Nucleo Tutela Minori
AQ Progetti Speciali per la rinascita – Programma RESTART, azioni di sistema, promozione territoriale e rilancio economico
Assistenza alla Popolazione
Coordinamento Informatico e transizione digitale (Gestione contratto Sed; Urp; Albo Pretorio; Comunicazione Istituzionale; Trasparenza e privacy)
Coordinamento, programmazione e controllo, prevenzione della corruzione
Dipartimento I – Amministrazione generale e Servizi al Cittadino
Istituzione Centro Servizi Anziani
Opere Pubbliche Patrimonio – ordinario e post sisma, Impianti, Sicurezza sul lavoro, contenimento rischio COVID
Politiche per il Benessere della Persona, Servizi Demografici e Politiche di genere
Polizia Municipale
Risorse umane, Razionalizzazione e Controllo società ed enti partecipati, Reclutamento PNRR e FC
Segretario Generale
Segreteria Generale
Segreteria generale e Struttura di raccordo istituzionale
Servizi Demografici, Politiche del Lavoro e di Genere
Servizio Controllo Analogo e Razionalizzazione Società partecipate - CSA ed altri organismi (Agir)
Servizio Diritto allo Studio
Servizio Impianti Tecnologici, Sicurezza sul Lavoro e Misure anti Covid
Servizio Politiche Sociali. Rapporti CSA e gestione contratto AFM
Servizio SUAP
Servizio Valorizzazione del Patrimonio
Settore Politiche Sociali e Cultura
Settore Ricostruzione Privata, Urbanistica, SUE, SUAP e Progetti di carattere strategico
Settore Ricostruzione Pubblica - Disability Manager
Settore Servizi Demografici e Politiche di Genere
Settore Transizione ecologica e Protezione Civile
Settore Trasporto Pubblico Locale, Mobilità sostenibile, Politiche Europee
Tributi
Ufficio Casa
Ufficio Commercio, altre attività produttive e contenzioso
Ufficio di Gabinetto del Sindaco
Ufficio Elettorale
Ufficio Gestione Dirigenza, Supporto OIV, Procedimenti Disciplinari
Ufficio Gestione istanze e protocollo
Ufficio Impianti Elettrici e Illuminazione Pubblica
Ufficio Politiche Culturali
Ufficio Politiche Giovanili
Ufficio Progettazione e Manutenzione Cimiteri
Ufficio Protezione Civile e Pubblica Incolumità
Ufficio Servizi Cimiteriali
Ufficio Speciale per la Ricostruzione
Ufficio Statistica
Ufficio Verifiche C.A.S.
Responsabile
qualunque
Ag. Milena Mascioletti
Alberto Baiocchetti
Alessandra Volpe
Alessandro Fallocco
Alessia Marinucci
Alessia Tagliola
Antonio Andreone
Berardino Tarquini
Carla D'Amore
Cinzia Savini
Daniele Mingroni
Diana Lupi
Dina Simoni
Dirigente: avv. Domenico de Nardis
Dora Del Romano
dott. Lucio Luzzetti
dott.ssa Marcella Ceniccola
Eclidia Tiberti
Elena Bianchi
Enrica Spaziani
Enzo Ragone
Eugenio Vendrame
Fabio Venanzi
Florideo Polce
Geom. Renzo Parisse
Giovanni Passa
Giuseppe Galassi
Graciela Rotilio
Iole Di Giampietro
Laila Ferrauti
Liliana Germana Lomarco
Livio Stefanucci
Luigi Martinico
Luigina Sette
M.llo Marino Miconi
Magg. Luciano Lorenzetti
Marco Mancini
Maria Di Tommaso
Mariacarla Cocciolone
Mauro Bellucci
Mauro Fattore
Nazzarena Sette
Pierluigi Seccia
Roberto Evangelisti
Roberto Salve
Rosella Corazza
Salvatore Duilio Giuseppe Provenzano
Silvia Caruso
Silvio Rotilio
Ten. Col. Lucio Di Berardino
Tiziana Tarquini
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
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Provvedimenti organi indirizzo politico
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Numero
Oggetto
Struttura
Responsabile
Data
Deliberazione di Giunta comunale n. 221
PNRR FC SISMA 2009-2016. CONSOLIDAMENTO E RIFUNZIONALIZZAZIONE CENTRO SOCIALE ARAGNO. APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA ED ATTO DI INDIRIZZO SUCCESSIVE FASI DI AVVIO DELLA PROGETTAZIONE. CUP C19J21047500001
20-04-2022
Deliberazione di Giunta comunale n. 220
PNRR FC SISMA 2009-2016. RIPRISTINO E RIFUNZIONALIZZAZIONE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA
20-04-2022
Deliberazione di Giunta comunale n. 219
PNRR FC SISMA 2009-2016. CONSOLIDAMENTO E RIFUNZIONALIZZAZIONE DELL'EX SCUOLA PRIMARIA DI POGGIO SANTA MARIA. APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA ED ATTO DI INDIRIZZO SUCCESSIVE FASI DI AVVIO DELLA PROGETTAZIONE. CUP C13D21003300001
20-04-2022
Deliberazione di Giunta comunale n. 215
AUTORIZZAZIONE ALLA COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO INSTAURATO DINANZI AL TRIBUNALE ORDINARIO CIVILE DELLAQUILA DAL SIG. CHIAPPARELLI MAURO E DAMORE BARBARA CON ATTO DI CITAZIONE PROT. N. 34308 DEL 8.4.2022.
20-04-2022
Deliberazione di Giunta comunale n. 213
PNRR FC SISMA 2009-2016. “CONSOLIDAMENTO E RIFUNZIONALIZZAZIONE DELL’EX SCUOLA PRIMARIA DI MONTICCHIO – L’AQUILA”. APPROVAZIONE STUDIO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA ED ATTO DI INDIRIZZO SUCCESSIVE FASI DI AVVIO DELLA PROGETTAZIONE. CUP C19J21047460001
20-04-2022
Deliberazione di Giunta comunale n. 212
P.O.R. F.E.S.R. 2014-2020: ASSE VII “SVILUPPO URBANO SOSTENIBILE” – AZIONE 2.2.2. “SOLUZIONI TECNOLOGICHE PER LA REALIZZAZIONE DEI SERVIZI DI E-GOVERNEMENT INTEROPERABILI, INTEGRATI (JOINED-UP SERVICE) E PROGETTATI CON CITTADINI E IMPRESE E SOLUZIONI INTEGRATE PER LE SMART CITIES AND COMMUNITIES” DECLINATA NELL’ATTIVITÀ 3.1.7.1 “SENSORISTICA MONITORAGGIO QUALITÀ DELL’ARIA”. APPROVAZIONE DELLA LOCALIZZAZIONE DEI PUNTI DI UNA RETE DI MONITORAGGIO DELLA QUALITÀ DELL’ARIA PREVISTA DALLE STRATEGIE URBANE SOSTENIBILI.
20-04-2022
Ordinanza n. 72
Disposizioni sul contenimento dei consumi energetici. Proroga accensione impianti termici per la climatizzazione invernale dal 16/04/2022 al 26/04/2022
15-04-2022
Deliberazione di Giunta comunale n. 193
AUTORIZZAZIONE ALLA COSTITUZIONE NEI GIUDIZI INSTAURATI DAI SIGG.RI DARMI PIERLUIGI E DONNAMARIA NUNZIA CON QUATTRO RICORSI DINANZI AL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO ABRUZZO LAQUILA
13-04-2022
Deliberazione di Giunta comunale n. 192
AUTORIZZAZIONE ALLA COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO INSTAURATO DA ANZUINI ALESSIO DINANZI AL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO ABRUZZO L'AQUILA CON RICORSO PROT. N. 32185 DEL 2022.
13-04-2022
Deliberazione di Giunta comunale n. 191
AUTORIZZAZIONE ALLA COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO INSTAURATO DA ROBERTO RUSSO DINANZI AL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO ABRUZZO – L’AQUILA CON RICORSO PROT. N. 30227/2022 INTESO ALL’ANNULLAMENTO DI ORDINANZA DIRIGENZIALE.
13-04-2022
Decreto n. 1
Nomina componente della Commissione tecnica per il conferimento dell'incarico a tempo determinato di direttore generale dell'Autorità per la Gestione Integrata dei Rifiutiurbani (AGIR)
12-04-2022
Deliberazione di Giunta comunale n. 189
ORGANISMO INTERMEDIO RESPONSABILE DELL’ATTUAZIONE DELLE STRATEGIE DI SVILUPPO URBANO SOSTENIBILE (SUS) DELLA CITTA’ DELL’AQUILA. MODIFICA ORGANIGRAMMA E FUNZIONIGRAMMA. CONFERMA COMPONENTI GRUPPO DI VALUTAZIONE RISCHI.
07-04-2022
Ordinanza n. 62
Operazioni di esumazione ordinaria delle salme sepolte nel campo comune del cimitero comunale di Pescomaggiore
06-04-2022
Ordinanza n. 61
Operazioni di esumazione ordinaria delle salme sepolte nel campo comune del cimitero comunale di Santa Rufina di Roio
06-04-2022
Ordinanza n. 59
Proclamazione del lutto cittadino per il giorno 6 aprile 2022
04-04-2022
Ordinanza n. 56
Chiusura temporanea di Viale Ovidio, dall'incrocio tra Viale Ovidio e Via Monte Orsello fino alla scalinata per Viale Nizza, con contestuale interdizione all’accesso degli spazi a tergo delle mura di proprietà del Condominio al civico n. 1 di Viale Nizza e del cortile del Monastero di San Basilio, ai fini della tutela dell’incolumità pubblica e in attesa di effettuare verifiche ed analisi strumentali sul tratto delle mura urbiche interessate dai crolli del 30.03.2022
01-04-2022
Decreto n. 55
Nomina Comitato Edizione 728° Perdonanza Celestiniana
31-03-2022
Deliberazione di Giunta comunale n. 169
ATTIVITÀ DI TIROCINI E STAGE PER CORSO DI “ACCOMPAGNATORE TURISTICO” – RINNOVO CONVENZIONE TRA COMUNE DELL’AQUILA E POLITECNICA SAS
30-03-2022
Deliberazione di Giunta comunale n. 167
AUTORIZZAZIONE ALLA COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO INSTAURATO DAL CONDOMINIO ROSSI DI VIALE CORRADO IV DINANZI AL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO ABRUZZO LAQUILA CON RICORSO PROT. N. 11741/2022.
30-03-2022
Deliberazione di Giunta comunale n. 166
AUTORIZZAZIONE ALLA COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO INSTAURATO DINANZI AL TRIBUNALE ORDINARIO DALLA SIG.RA DE MATTHAEIS BIANCA CON ATTO DI CITAZIONE PROT.N. 24809/2022 IN PROSECUZIONE RISPETTO A GIUDIZIO AMMINISTRATIVO.
30-03-2022
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-
pag 2
-
pag 3
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pag 4
-
pag 5
- [ pag 6] -
pag 7
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pag 8
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pag 9
-
pag 10
-
pag 11
- [...] -
pag 69
-
>successiva
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