Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Provvedimenti organi indirizzo politico
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
✖
Registrati ai servizi
APP IO
e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'Ente
Città di L'Aquila appartiene a
Regione Abruzzo
Accesso utente
Città di L'Aquila
Portale amministrazione trasparente
Seguici su:
Facebook
Twitter
Youtube
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
La R.S.U.
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Verso il nuovo Piano Regolatore Generale
PROVVEDIMENTI
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Restart Cultura
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Provvedimenti
»
Provvedimenti organi indirizzo politico
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Provvedimenti organi indirizzo politico
Riferimenti normativi
Ricerca nei provvedimenti
Numero
Oggetto
Data - dal giorno
Data - fino al giorno
Anno
qualunque
2022
2021
2020
2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012
Struttura
qualunque
Adozioni Affido Familiare e Nucleo Tutela Minori
AQ Progetti Speciali per la rinascita – Programma RESTART, azioni di sistema, promozione territoriale e rilancio economico
Assistenza alla Popolazione
Coordinamento Informatico e transizione digitale (Gestione contratto Sed; Urp; Albo Pretorio; Comunicazione Istituzionale; Trasparenza e privacy)
Coordinamento, programmazione e controllo, prevenzione della corruzione
Dipartimento I – Amministrazione generale e Servizi al Cittadino
Istituzione Centro Servizi Anziani
Opere Pubbliche Patrimonio – ordinario e post sisma, Impianti, Sicurezza sul lavoro, contenimento rischio COVID
Politiche per il Benessere della Persona, Servizi Demografici e Politiche di genere
Polizia Municipale
Risorse umane, Razionalizzazione e Controllo società ed enti partecipati, Reclutamento PNRR e FC
Segretario Generale
Segreteria Generale
Segreteria generale e Struttura di raccordo istituzionale
Servizi Demografici, Politiche del Lavoro e di Genere
Servizio Controllo Analogo e Razionalizzazione Società partecipate - CSA ed altri organismi (Agir)
Servizio Diritto allo Studio
Servizio Impianti Tecnologici, Sicurezza sul Lavoro e Misure anti Covid
Servizio Politiche Sociali. Rapporti CSA e gestione contratto AFM
Servizio SUAP
Servizio Valorizzazione del Patrimonio
Settore Politiche Sociali e Cultura
Settore Ricostruzione Privata, Urbanistica, SUE, SUAP e Progetti di carattere strategico
Settore Ricostruzione Pubblica - Disability Manager
Settore Servizi Demografici e Politiche di Genere
Settore Transizione ecologica e Protezione Civile
Settore Trasporto Pubblico Locale, Mobilità sostenibile, Politiche Europee
Tributi
Ufficio Casa
Ufficio Commercio, altre attività produttive e contenzioso
Ufficio di Gabinetto del Sindaco
Ufficio Elettorale
Ufficio Gestione Dirigenza, Supporto OIV, Procedimenti Disciplinari
Ufficio Gestione istanze e protocollo
Ufficio Impianti Elettrici e Illuminazione Pubblica
Ufficio Politiche Culturali
Ufficio Politiche Giovanili
Ufficio Progettazione e Manutenzione Cimiteri
Ufficio Protezione Civile e Pubblica Incolumità
Ufficio Servizi Cimiteriali
Ufficio Speciale per la Ricostruzione
Ufficio Statistica
Ufficio Verifiche C.A.S.
Responsabile
qualunque
Ag. Milena Mascioletti
Alberto Baiocchetti
Alessandra Volpe
Alessandro Fallocco
Alessia Marinucci
Alessia Tagliola
Antonio Andreone
Berardino Tarquini
Carla D'Amore
Cinzia Savini
Daniele Mingroni
Diana Lupi
Dina Simoni
Dirigente: avv. Domenico de Nardis
Dora Del Romano
dott. Lucio Luzzetti
dott.ssa Marcella Ceniccola
Eclidia Tiberti
Elena Bianchi
Enrica Spaziani
Enzo Ragone
Eugenio Vendrame
Fabio Venanzi
Florideo Polce
Geom. Renzo Parisse
Giovanni Passa
Giuseppe Galassi
Graciela Rotilio
Iole Di Giampietro
Laila Ferrauti
Liliana Germana Lomarco
Livio Stefanucci
Luigi Martinico
Luigina Sette
M.llo Marino Miconi
Magg. Luciano Lorenzetti
Marco Mancini
Maria Di Tommaso
Mariacarla Cocciolone
Mauro Bellucci
Mauro Fattore
Nazzarena Sette
Pierluigi Seccia
Roberto Evangelisti
Roberto Salve
Rosella Corazza
Salvatore Duilio Giuseppe Provenzano
Silvia Caruso
Silvio Rotilio
Ten. Col. Lucio Di Berardino
Tiziana Tarquini
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Provvedimenti organi indirizzo politico
Numero
Oggetto
▼
Struttura
Responsabile
Data
Deliberazione di Giunta comunale n. 507
Concessione della cittadinanza onoraria della città dell'Aquila al Professor Francesco Sabatini
Segretario Generale
dott. Lucio Luzzetti
29-11-2021
Decreto n.206
Individuazione di 1 unità con funzioni di portavoce
29-11-2021
Decreto n. 200
Designazione revisore unico della società partecipata dal Comune dell'Aquila denominata "S.E.D. Servizio Elaborazione Dati S.p.A." di seguito S.E.D. S.p.A.
23-11-2021
Decreto n. 199
Designazione Presidente e Componenti effettivi e supplenti del Collegio Sindacale della società partecipata dal Comune dell'Aquila denominata "S.E.D. Servizio Elaborazione Dati S.p.A." di seguito S.E.D. S.p.A.
23-11-2021
Deliberazione di Giunta comunale n. 491
AUTORIZZAZIONE ALLA COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO INSTAURATO DINANZI AL TRIBUNALE CIVILE DELLAQUILA CON ATTO DI CITAZIONE PROT. N. 54127 DEL 16.06.2021 DAL SIG. GIUSEPPE DE GENNARO.
15-11-2021
Deliberazione di Giunta comunale n. 490
AUTORIZZAZIONE ALLA COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO INSTAURATO DINANZI AL TRIBUNALE DELL'AQUILA CON RICORSO PROT. N. 35590/2021 DALLA CELLNEX ITALIA SPA.
15-11-2021
Deliberazione di Giunta comunale n. 489
AUTORIZZAZIONE ALLA COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO INSTAURATO DINANZI AL TRIBUNALE ORDINARIO DAL SIG. HIBO ARIANE DOMINIQUE CON RICORSO PROT. N. 98524/21
15-11-2021
Deliberazione di Giunta comunale n. 488
AUTORIZZAZIONE ALLA PROPOSIZIONE DI APPELLO AVVERSO LA SENTENZA N. 352/21 DEL GIUDICE DI PACE DELLAQUILA DEPOSITATA IN DATA 20/08/2020 NEL GIUDIZIO ISCRITTO AL N. RG. 406/2020 INSTAURATO DAL SIG. GIOVANNI BAFILE.
15-11-2021
Deliberazione di Giunta comunale n. 487
AUTORIZZAZIONE ALLA COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO INSTAURATO DAL CONDOMINIO NAVARRA DIAMANTE DI VIALE DELLA CROCE ROSSA 119, CON RICORSO PROT. N. 95145/2021, DINANZI AL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE ABRUZZO – L’AQUILA.
15-11-2021
Deliberazione di Giunta comunale n. 486
AUTORIZZAZIONE ALLA COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO INSTAURATO DINANZI AL TRIBUNALE DELLAQUILA CON ATTO DI OPPOSIZIONE A PIGNORAMENTO PROT. N. 79252 DEL 08.09.2021 DAL SIG. POLIDORO ANTONIO + ALTRI.
15-11-2021
Deliberazione di Giunta comunale n. 485
AUTORIZZAZIONE ALLA COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO DI APPELLO INSTAURATO DINANZI ALLA CORTE DI APPELLO DELLAQUILA CON ATTO PROT. N. 85137 DEL 24 SETTEMBRE 2021
15-11-2021
Deliberazione di Giunta comunale n. 484
AUTORIZZAZIONE ALLA COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO INSTAURATO DINANZI AL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO ABRUZZO-LAQUILA CON RICORSO PROT. N. 87399 DEL 30.09.2021 DALLA SOC. COOP. SOCIALE BARBARA B.
15-11-2021
Deliberazione di Giunta comunale n. 467
PROGRAMMA DI SUPPORTO DELLE TECNOLOGIE EMERGENTI. CASA INTELLIGENTE DELLE TECNOLOGIE PER LA SICUREZZA LAQUILA, PROGETTO SICURA. APPROVAZIONE DEL PROTOCOLLO DINTESA TRA COMUNE DELLAQUILA E TECNOPOLO DABRUZZO PER LUTILIZZO DEI LOCALI DESTINATI AD OSPITARE LA SEDE OPERATIVA DEL PROGETTO SICURA.
05-11-2021
Deliberazione di Giunta comunale n. 464
AUTORIZZAZIONE ALLA COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO DINANZI AL TRIBUNALE CIVILE DELLAQUILA INSTAURATO DAL SIG. ANTONELLO EVANGELISTA CON ATTO DI CITAZIONE PROT. N. 85612/2021.
05-11-2021
Deliberazione di Giunta comunale n. 463
AUTORIZZAZIONE ALLA COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO DINANZI AL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE DELL’ ABRUZZO – L’AQUILA INSTAURATO DAI SIGG.RI LEONE NANDO E LEONE PATRIZIA CON RICORSO PROT. N. 82350/2021
05-11-2021
Deliberazione di Giunta comunale n. 462
AUTORIZZAZIONE ALLA COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO INSTAURATO DALLA SAECO SRL CON RICORSO PROT. GEN. 84381/2021 DINANZI AL CONSIGLIO DI STATO PER LA RIFORMA DELLA SENTENZA N. 74/2021.
05-11-2021
Decreto n. 191
Conferimento incarico dirigenziale ad interim di direttore dell'Istituzione Centro Servizi Anziani (C.S.A.).
03-11-2021
Deliberazione di Giunta comunale n. 434
Piano urbano della mobilità sostenibile del Comune dell’Aquila - Fondo per la progettazione di fattibilità delle infrastrutture e degli insediamenti prioritari per lo sviluppo del paese, nonché per la project review delle infrastrutture già finanziate - Decreto MIT n. 171 del 10 maggio 2019, D.D. MIT n. 8060 dell'8 agosto 2019, Decreto MIT n. 594 del 23 dicembre 2019. intervento 5 - collegamento stradale tra viale Ovidio e piazza Battaglione degli Alpini in L'Aquila di cui all’allegato 2 - elenco “a”, della proposta di ammissione a finanziamento approvata con D.D. MIT 18 dicembre 2020, n. 18072. approvazione documento preliminare alla progettazione (art. 15 commi 5 e 6 del regolamento di esecuzione del Codice dei Contratti di cui al D.P.R. 207/2010) - C11B200004
26-10-2021
Decreto n. 175
Integrazione Comitato Organizzatore e nomina Comitato Esecutivo "L'Aquila Città Europea dello Sport 2022"
13-10-2021
Deliberazione di Giunta comunale n. 424
REALIZZAZIONE DI FERMATE AUTOBUS DEL CONTESTO DI MOBILITÀ SOSTENIBILE DEL COMUNE DELLAQUILA. PROGETTO ESECUTIVO APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 424 DEL 11.10.2021. LEGGE 27.12.2019, N. 160 DEL 27/12/2019, ART. 1 COMMI 29/37 ANNUALITÀ 2021. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D. LGS 18.04.2016, N. 50 SS.MM.II. COME DEROGATO DAL DECRETO LEGGE 16 LUGLIO 2020, N. 76, CONVERTITO IN LEGGE 11 SETTEMBRE 2020, N. 120. CUP N. C11B21008270001 CIG: 893897645A
11-10-2021
precedente<
-
pag 1
- [...] -
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
-
pag 7
-
pag 8
-
pag 9
- [ pag 10] -
pag 11
-
pag 12
-
pag 13
-
pag 14
-
pag 15
- [...] -
pag 69
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC
protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Seguici su:
Facebook
Twitter
Youtube