Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Provvedimenti organi indirizzo politico
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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Oggetto
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2021
2020
2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012
Struttura
qualunque
Adozioni Affido Familiare e Nucleo Tutela Minori
AQ Progetti Speciali per la rinascita – Programma Restart e azioni di sistema
Assistenza alla Popolazione
Controllo Analogo e razionalizzazione Società partecipate, CSA ed altri organismi (Agir)
Coordinamento Informatico e transizione digitale (Gestione contratto Sed; Urp; Albo Pretorio; Comunicazione Istituzionale; Trasparenza e privacy)
Coordinamento, programmazione e controllo, prevenzione della corruzione
Dipartimento I – Servizi al Cittadino
Istituzione Centro Servizi Anziani
Opere Pubbliche, Patrimonio - ordinario e post sisma, Impianti
Politiche per il benessere della persona e Promozione territoriale
Polizia Municipale
Risorse Umane, Razionalizzazione e Controllo Società ed Enti partecipati
Segretario Generale
Segreteria Generale
Segreteria generale e Struttura di raccordo istituzionale
Servizi Demografici, Politiche del Lavoro e di Genere
Servizio Diritto allo Studio
Servizio Impianti Tecnologici, Sicurezza sul Lavoro e Misure anti Covid
Servizio Politiche Sociali
Servizio SUAP
Servizio Tributi e Riscossioni
Servizio Valorizzazione del Patrimonio
Settore Ambiente e Protezione Civile
Settore Politiche Sociali e Cultura
Settore Ricostruzione Privata, Urbanistica,, SUE, SUAP, CUC e Progetti di carattere strategico
Settore Ricostruzione Pubblica - Disability Manager
Settore Servizi Demografici e Politiche di Genere
Settore Trasporto Pubblico Locale, Mobilità sostenibile, Politiche Europee
Ufficio Casa
Ufficio Commercio, altre attività produttive e contenzioso
Ufficio di Gabinetto del Sindaco
Ufficio Elettorale
Ufficio Gestione Dirigenza, Supporto OIV, Procedimenti Disciplinari
Ufficio Gestione istanze e protocollo
Ufficio Impianti Elettrici e Illuminazione Pubblica
Ufficio Politiche Culturali
Ufficio Politiche Giovanili
Ufficio Progettazione e Manutenzione Cimiteri
Ufficio Protezione Civile e Pubblica Incolumità
Ufficio Servizi Cimiteriali
Ufficio Speciale per la Ricostruzione
Ufficio Statistica
Ufficio Verifiche C.A.S.
Responsabile
qualunque
Ag. Milena Mascioletti
Alberto Baiocchetti
Alessandra Volpe
Alessandro Fallocco
Alessia Marinucci
Alessia Tagliola
Antonio Andreone
Berardino Tarquini
Carla D'Amore
Cinzia Savini
Daniele Mingroni
Diana Lupi
Dina Simoni
Dirigente: avv. Domenico de Nardis
Dora Del Romano
dott. Lucio Luzzetti
dott.ssa Marcella Ceniccola
Eclidia Tiberti
Elena Bianchi
Enrica Spaziani
Enzo Ragone
Eugenio Vendrame
Fabio Venanzi
Florideo Polce
Geom. Renzo Parisse
Giovanni Passa
Giuseppe Galassi
Graciela Rotilio
Iole Di Giampietro
Laila Ferrauti
Liliana Germana Lomarco
Livio Stefanucci
Luigi Martinico
Luigina Sette
M.llo Marino Miconi
Magg. Luciano Lorenzetti
Marco Mancini
Maria Di Tommaso
Mariacarla Cocciolone
Mauro Bellucci
Mauro Fattore
Nazzarena Sette
Pierluigi Seccia
Roberto Evangelisti
Roberto Salve
Rosella Corazza
Salvatore Duilio Giuseppe Provenzano
Silvia Caruso
Silvio Rotilio
Ten. Col. Lucio Di Berardino
Tiziana Tarquini
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
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Provvedimenti organi indirizzo politico
Numero
Oggetto
Struttura
▲
Responsabile
Data
Prot. n. 39815
Affidamento dell'incarico temporaneo di Dirigente della Ricostruzione privata e della Ricostruzione pubblica
Ufficio di Gabinetto del Sindaco
28-04-2014
Decreto n. 60
Nomina dell'Amministratore unico del S.E.D. S.p.A.
Ufficio di Gabinetto del Sindaco
23-04-2014
Decreto n. 59
Nomina dell'Amministratore unico dell'Aquilana Società Multiservizi (A.S.M.)
Ufficio di Gabinetto del Sindaco
17-04-2014
Decreto n. 1 del 10/01/2014
10-01-2014
Proroga degli organismi di gestione della società Afm
13-01-2014
Proroga degli organismi di gestione della società Ama
13-01-2014
Proroga degli organismi di gestione della società Asm
13-01-2014
Proroga degli organismi di gestione della società Sed
13-01-2014
Decreto n. 8 del 23/1/2014 avente ad oggetto: Giunta comunale, nomina Assessore
23-01-2014
Disposizione del Sindaco, integrazione delle deleghe all'Assessore De Santis
Segretario Generale
11-02-2014
Obbligo del taglio di rami e alberi lungo la linea ferroviaria, ordinanza del Sindaco per i proprietari dei terreni interessati
Settore Ambiente e Patrimonio
10-02-2014
37
Conferimento dell'incarico dirigenziale del settore Pianificazione
28-02-2014
39
Conferimento dell'incarico dirigenziale di Direttore del Centro Servizi per Anziani
04-03-2014
Deliberazione della Giunta comunale n. 64 del 25.2.2014
Convenzione tra il Comune dell'Aquila e l'Università dell'Aquila - Dipartimento di Scienze Umane
Ufficio Partecipazione, URP e sistemi informativi
25-02-2014
40
Conferimento dell'incarico dirigenziale ad interim del settore Politiche sociali e Cultura
05-03-2014
41
Conferimento dell'incarico dirigenziale ad interim del settore Polizia Municipale
05-03-2014
Decreto del Sindaco n. 45
Conferimento al Consigliere comunale Gianni Padovani dell'incarico di referente del Sindaco per usi civici, agricoltura, parchi e giardini
Ufficio di Gabinetto del Sindaco
13-03-2014
Decreto del Sindaco n. 46 bis
Conferimento al Consigliere comunale straniero Gamal Bouchaib dell'incarico di referente del Sindaco per l'integrazione
Ufficio di Gabinetto del Sindaco
13-03-2014
Decreto n. 47 del 21.03.2014
Conferimento al Consigliere comunale Alì Salem dell'incarico di referente del Sindaco per i rapporti con i Paesi del Mediterraneo e del controllo sulle opere pubbliche a Paganica
Ufficio di Gabinetto del Sindaco
21-03-2014
Ordinanza n. 49
Lutto cittadino per il 6 aprile 2014, quinto anno dal terremoto
Ufficio di Gabinetto del Sindaco
02-04-2014
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 67
-
>successiva
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