Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Provvedimenti organi indirizzo politico
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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Numero
Oggetto
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Data - fino al giorno
Anno
qualunque
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2021
2020
2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012
Struttura
qualunque
Adozioni Affido Familiare e Nucleo Tutela Minori
AQ Progetti Speciali per la rinascita – Programma Restart e azioni di sistema
Assistenza alla Popolazione
Controllo Analogo e razionalizzazione Società partecipate, CSA ed altri organismi (Agir)
Coordinamento Informatico e transizione digitale (Gestione contratto Sed; Urp; Albo Pretorio; Comunicazione Istituzionale; Trasparenza e privacy)
Coordinamento, programmazione e controllo, prevenzione della corruzione
Dipartimento I – Servizi al Cittadino
Istituzione Centro Servizi Anziani
Opere Pubbliche, Patrimonio - ordinario e post sisma, Impianti
Politiche per il benessere della persona e Promozione territoriale
Polizia Municipale
Risorse Umane, Razionalizzazione e Controllo Società ed Enti partecipati
Segretario Generale
Segreteria Generale
Segreteria generale e Struttura di raccordo istituzionale
Servizi Demografici, Politiche del Lavoro e di Genere
Servizio Diritto allo Studio
Servizio Impianti Tecnologici, Sicurezza sul Lavoro e Misure anti Covid
Servizio Politiche Sociali
Servizio SUAP
Servizio Tributi e Riscossioni
Servizio Valorizzazione del Patrimonio
Settore Ambiente e Protezione Civile
Settore Politiche Sociali e Cultura
Settore Ricostruzione Privata, Urbanistica,, SUE, SUAP, CUC e Progetti di carattere strategico
Settore Ricostruzione Pubblica - Disability Manager
Settore Servizi Demografici e Politiche di Genere
Settore Trasporto Pubblico Locale, Mobilità sostenibile, Politiche Europee
Ufficio Casa
Ufficio Commercio, altre attività produttive e contenzioso
Ufficio di Gabinetto del Sindaco
Ufficio Elettorale
Ufficio Gestione Dirigenza, Supporto OIV, Procedimenti Disciplinari
Ufficio Gestione istanze e protocollo
Ufficio Impianti Elettrici e Illuminazione Pubblica
Ufficio Politiche Culturali
Ufficio Politiche Giovanili
Ufficio Progettazione e Manutenzione Cimiteri
Ufficio Protezione Civile e Pubblica Incolumità
Ufficio Servizi Cimiteriali
Ufficio Speciale per la Ricostruzione
Ufficio Statistica
Ufficio Verifiche C.A.S.
Responsabile
qualunque
Ag. Milena Mascioletti
Alberto Baiocchetti
Alessandra Volpe
Alessandro Fallocco
Alessia Marinucci
Alessia Tagliola
Antonio Andreone
Berardino Tarquini
Carla D'Amore
Cinzia Savini
Daniele Mingroni
Diana Lupi
Dina Simoni
Dirigente: avv. Domenico de Nardis
Dora Del Romano
dott. Lucio Luzzetti
dott.ssa Marcella Ceniccola
Eclidia Tiberti
Elena Bianchi
Enrica Spaziani
Enzo Ragone
Eugenio Vendrame
Fabio Venanzi
Florideo Polce
Geom. Renzo Parisse
Giovanni Passa
Giuseppe Galassi
Graciela Rotilio
Iole Di Giampietro
Laila Ferrauti
Liliana Germana Lomarco
Livio Stefanucci
Luigi Martinico
Luigina Sette
M.llo Marino Miconi
Magg. Luciano Lorenzetti
Marco Mancini
Maria Di Tommaso
Mariacarla Cocciolone
Mauro Bellucci
Mauro Fattore
Nazzarena Sette
Pierluigi Seccia
Roberto Evangelisti
Roberto Salve
Rosella Corazza
Salvatore Duilio Giuseppe Provenzano
Silvia Caruso
Silvio Rotilio
Ten. Col. Lucio Di Berardino
Tiziana Tarquini
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
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Provvedimenti organi indirizzo politico
Numero
Oggetto
▲
Struttura
Responsabile
Data
Decreto n. 1 del 10/01/2014
10-01-2014
Decreto n. 108 del 24-08-2014
Incarico temporaneo Dirigente alle Risorse finanziarie
24-10-2014
Decreto n. 124
Incarico di funzioni vicarie del Segretario Generale per la seduta consiliare del 18.12.2014
16-12-2014
Decreto n. 41
Deleghe all'Assessore Giancarlo Vicini
24-03-2015
Prot. n. 53409
Assunzioni vigili urbani stagionali
18-06-2015
94 del 13.7.2015
Decreto sindacale di nomina della Commissione di valutazione del Pubblico interesse ex art. 153 D.Lgs 163/2006 e s.m.i.
13-07-2015
Disposizione prot. 5658
Sedi per le riunioni dei Consigli territoriali di partecipazione
Segretario Generale: avv. Carlo Pirozzolo
19-01-2016
Decreto n. 9
Nomina del nuovo Responsabile della prevenzione dalla corruzione
16-01-2016
Decreto n. 15
Deleghe agli Assessori Maurizio Capri e Giovanni Cocciante, precisazione
11-02-2016
Ordinanza n. 17
Autorizzazione all'allestimento temporaneo di un luna park
12-02-2016
Decreto n. 11
Affidamento al Consigliere comunale De Paolis del ruolo di referente per le politiche silvo agro pastorali
01-02-2016
Ordinanza n. 19
Obbligo di illuminazione dei cantieri collocati su strada pubblica
17-02-2016
Decreto n. 16
Assegnazione di nuove deleghe all'Assessore Pietro Di Stefano
11-02-2016
Disposizione di Giunta comunale prot. n. 33351
Mandato al corpo di Polizia Municipale per la redazione del regolamento di Polizia urbana, con particolare riferimento al decoro della città
31-03-2016
Ordinanza n. 35
Settimo anniversario dal terremoto, giorno di lutto cittadino per il 6 aprile 2016
01-04-2016
Decreto n. 38
Nuova designazione del Comitato dei Garanti per il referendum consultivo sulla perimetrazione del Parco del Gran Sasso
08-04-2016
56
Deliberazione di Giunta comunale n. 56 del 12.02.2016: Attuazione Piano Anticorruzione. Atto di indirizzo su programma di rotazione dei dipendenti.
12-02-2016
15
Delibera di Giunta comunale n. 15 del 22.01.2014: "Attuazione Piano Anticorruzione. Indirizzo su programma di rotazione dipendenti"
22-01-2014
44
Deliberazione di Giunta comunale n. 44 del 29.01.2016: Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione. Approvazione aggiornamenti annualità 2016 ex art. 1, comma 8, legge n. 190/2012.
29-01-2016
Ordinanza n. 50
Maltempo, riaccensione degli impianti di riscaldamento fino al primo maggio
25-04-2016
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 67
-
>successiva
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