Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Articolazione degli uffici

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

ATTENZIONE! A causa dell'emergenza coronavirus in corso, sono cambiate le modalità di ricevimento del pubblico e i recapiti degli uffici comunali. Orari, numeri di telefono e poste elettroniche sono pubblicate in questa pagina del sito internet del Comune.

Con deliberazione di Giunta comunale n. 506 del 22.10.2020 è stata approvata una nuova macrostruttura comunale. Le pagine dei settori, dei servizi degli uffici saranno aggiornate non appena verranno definiti tutti gli incarichi dirigenziali e l'assegnazione del personale.

La macrostruttura comunale approvata con deliberazione della Giunta comunale n. 21 del 14 gennaio 2019 (Entrata in vigore: 14 gennaio 2019)

Rimodulazione dei servizi e dell'area delle posizioni organizzative, approvata con deliberazione della Giunta comunale n. 18 del 22 gennaio 2018 (Entrata in vigore, 1 febbraio 2018)

Individuazione dell'area delle alte professionalità, approvata con deliberazione della Giunta comunale n. 17 del 22 gennaio 2018 (Entrata in vigore, 1 febbraio 2018)

Il grafico della macrostruttura comunale completo delle funzioni

 

 

Contenuto inserito il 01-10-2013 aggiornato al 23-02-2021

Cerca negli uffici

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it