Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 10 comma 8 lettera a

Coordinamento con il Piano triennale per la prevenzione della corruzione

8. Ogni amministrazione ha l'obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: «Amministrazione trasparente» di cui all'articolo 9:
a) il Piano triennale per la prevenzione della corruzione

Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022-2024, approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 260 del 28.4.2022

Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021-2023, approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 131 del 29.3.2021

Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020-2022, approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 70 del 4.2.2020

Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019-2021, approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 51 del 30.1.2019

Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018-2020, approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 22 del 29.1.2018

Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2017-2019, approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 26 del 31.1.2017

Estratti dagli allegati alla Deliberazione di Giunta comunale 
Gli obblighi di pubblicazione ai fini della trasparenza - excel, open office
Relazione illustrativa del Responsabile della trasparenza

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PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA'


Programma triennale per la trasparenza 2016-2018
(File unico con la delibera della Giunta comunale, la relazione illustrativa e la tabella degli obblighi di pubblicazione)

Deliberazione della Giunta comunale n. 234 del 15 giugno 2016

Relazione illustrativa

Tabella degli obblighi di pubblicazione

Piano di prevenzione della corruzione (annualità 2013-2016)

Programma triennale per la trasparenza 2013-2015
(Delibera della Giunta comunale n. 333 del 9 luglio 2013)

Descrizione del Programma per la Trasparenza 2013

Allegato 1: Tabella degli obblighi di pubblicazione

Allegato 2: Tabella delle sanzioni

Allegato 3: Pubblicazione nel sito e riferimenti normativi

 

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Relazioni RPCT

IX relazione sull'attuazione del Piano RPCT (anno 2022) - ods, pdf

VIII relazione sull'attuazione del piano, a cura del R.P.C.T. (anno 2021) - ods pdf

VII relazione sull'attuazione del piano, a cura del R.P.C.T. (anno 2020) - excel, open office, pdf (pubblicazione del 31.3.2021)

VI relazione sull'attuazione del piano, a cura del R.P.C.T. (anno 2019) - excel, open office, pdf (pubblicazione del 31.1.2020)

V relazione sull'attuazione del piano, a cura del R.P.C.T (anno 2018) - excel, open office, pdf (pubblicazione del 31.1.2019)

IV Relazione sull'attuazione del piano, a cura del R.P.C. (anno 2017) - excel, open office, pdf (pubblicazione del 31.1.2018)

III Relazione sull'attuazione del piano, a cura del R.P.C. (anno 2016) - excel, open office, pdf (pubblicazione del 16.1.2017)

II Relazione sull'attuazione del piano (anno 2015) - excel, open office, pdf (pubblicazione del 15.1.2016)

I Relazione sull'attuazione del Piano, (anno 2014, pubblicazione del 31.12.2014)

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Provvedimenti:

Individuazione della struttura a supporto del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (disposizione del 13.11.2019)

Piano di rotazione del personale. Attuazione indirizzi di cui alla Deliberazione di Giunta comunale n. 56 del 12.2.2016.

Deliberazione di Giunta comunale n. 56 del 12.02.2016: Attuazione Piano Anticorruzione. Atto di indirizzo su programma di rotazione dei dipendenti.

Deliberazione di Giunta comunale n. 44 del 29.01.2016: Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione. Approvazione aggiornamenti annualità 2016 ex art. 1, comma 8, legge n. 190/2012.

Deliberazione di Giunta comunale n. 273 del 24.07.2015: Piano triennale di prevenzione della corruzione 2014/2016. Approvazione primo aggiornamento, anno 2015.

Deliberazione di Giunta comunale n. 45 del 10.02.2015: Atto di indirizzo in ordine all'aggiornamento Piano della Prevenzione della Corruzione e Rotazione Personale Dipendente.

Delibera di Giunta comunale n. 15 del 22.01.2014: "Attuazione Piano Anticorruzione. Indirizzo su programma di rotazione dipendenti".

 

Piano di prevenzione della corruzione dell'Istituzione Centro Servizi Anziani (versione pdf, versione word)

 

Responsabile della prevenzione dalla corruzione è il Dott. Lucio Luzzetti, nominato con decreto del Sindaco n. 46 del 11.03.2020.
Per contatti: responsabiledellacorruzione@comune.laquila.it

 

 

 

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Contenuto inserito il 20-09-2013 aggiornato al 26-06-2023
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