Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Coordinamento con il Piano triennale per la prevenzione della corruzione
8. Ogni amministrazione ha l'obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: «Amministrazione trasparente» di cui all'articolo 9:
a) il Piano triennale per la prevenzione della corruzione
Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022-2024, approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 260 del 28.4.2022
Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021-2023, approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 131 del 29.3.2021
Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020-2022, approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 70 del 4.2.2020
Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019-2021, approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 51 del 30.1.2019
Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018-2020, approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 22 del 29.1.2018
Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2017-2019, approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 26 del 31.1.2017
Estratti dagli allegati alla Deliberazione di Giunta comunale
Gli obblighi di pubblicazione ai fini della trasparenza - excel, open office
Relazione illustrativa del Responsabile della trasparenza
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PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA'
Programma triennale per la trasparenza 2016-2018
(File unico con la delibera della Giunta comunale, la relazione illustrativa e la tabella degli obblighi di pubblicazione)
Deliberazione della Giunta comunale n. 234 del 15 giugno 2016
Tabella degli obblighi di pubblicazione
Piano di prevenzione della corruzione (annualità 2013-2016)
Programma triennale per la trasparenza 2013-2015
(Delibera della Giunta comunale n. 333 del 9 luglio 2013)
Descrizione del Programma per la Trasparenza 2013
Allegato 1: Tabella degli obblighi di pubblicazione
Allegato 2: Tabella delle sanzioni
Allegato 3: Pubblicazione nel sito e riferimenti normativi
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Relazioni RPCT
IX relazione sull'attuazione del Piano RPCT (anno 2022) - ods, pdf
VIII relazione sull'attuazione del piano, a cura del R.P.C.T. (anno 2021) - ods pdf
VII relazione sull'attuazione del piano, a cura del R.P.C.T. (anno 2020) - excel, open office, pdf (pubblicazione del 31.3.2021)
VI relazione sull'attuazione del piano, a cura del R.P.C.T. (anno 2019) - excel, open office, pdf (pubblicazione del 31.1.2020)
V relazione sull'attuazione del piano, a cura del R.P.C.T (anno 2018) - excel, open office, pdf (pubblicazione del 31.1.2019)
IV Relazione sull'attuazione del piano, a cura del R.P.C. (anno 2017) - excel, open office, pdf (pubblicazione del 31.1.2018)
III Relazione sull'attuazione del piano, a cura del R.P.C. (anno 2016) - excel, open office, pdf (pubblicazione del 16.1.2017)
II Relazione sull'attuazione del piano (anno 2015) - excel, open office, pdf (pubblicazione del 15.1.2016)
I Relazione sull'attuazione del Piano, (anno 2014, pubblicazione del 31.12.2014)
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Piano di prevenzione della corruzione dell'Istituzione Centro Servizi Anziani (versione pdf, versione word)
Responsabile della prevenzione dalla corruzione è il Dott. Lucio Luzzetti, nominato con decreto del Sindaco n. 46 del 11.03.2020.
Per contatti: responsabiledellacorruzione@comune.laquila.it
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