Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Bandi di servizi
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
✖
Registrati ai servizi
APP IO
e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'Ente
Città di L'Aquila appartiene a
Regione Abruzzo
Accesso utente
Città di L'Aquila
Portale amministrazione trasparente
Seguici su:
Facebook
Twitter
Youtube
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
La R.S.U.
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Verso il nuovo Piano Regolatore Generale
PROVVEDIMENTI
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Restart Cultura
Proventi sanzioni Codice della strada
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
»
Gare e procedure in corso
»
Bandi di servizi
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Bandi di servizi
✕ Chiudi
Gare Attive
Contenuto inserito il 01-10-2013 aggiornato al 01-10-2013
Ricerca
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
AQ Progetti Speciali per la rinascita – Programma RESTART, azioni di sistema, promozione territoriale e rilancio economico
Avvocatura-Sezione specializzata Personale, Appalti ed Espropri
Bilancio, Equità Tributaria, Monitoraggio finanziario fondi post sisma, PNRR e FC
Centrale Unica di Committenza
Centrale Unica di Committenza
Coordinamento Informatico e transizione digitale (Gestione contratto Sed; Urp; Albo Pretorio; Comunicazione Istituzionale; Trasparenza e privacy)
Dipartimento I – Amministrazione generale e Servizi al Cittadino
Dipartimento II – Ricostruzione
Istituzione Centro Servizi Anziani
Opere Pubbliche Patrimonio – ordinario e post sisma, Impianti, Sicurezza sul lavoro, contenimento rischio COVID
Politiche per il Benessere della Persona, Servizi Demografici e Politiche di genere
Polizia Municipale
Risorse umane, Razionalizzazione e Controllo società ed enti partecipati, Reclutamento PNRR e FC
SED SpA
Segretario Generale
Segreteria Generale
Segreteria generale e Struttura di raccordo istituzionale
Servizi Demografici, Politiche del Lavoro e di Genere
Servizio Controllo Analogo e Razionalizzazione Società partecipate - CSA ed altri organismi (Agir)
Servizio Diritto allo Studio
Servizio gestione patrimonio comunale ordinario e post sisma - Politiche sportive
Servizio Impianti Tecnologici, Sicurezza sul Lavoro e Misure anti Covid
Servizio P.R.G. e Piani Attuativi
Servizio Protezione Civile. Verde pubblico. Usi civici – Gestione contratto ASM e rapporti Agir
Servizio Risorse Umane Sviluppo professionale, Reclutamento PNRR e FC
Servizio SUAP
Servizio Valorizzazione del Patrimonio
Settore CUC – Procedure speciali PNRR e FC
Settore Politiche Sociali e Cultura
Settore Ricostruzione Privata, Urbanistica, SUE, SUAP e Progetti di carattere strategico
Settore Ricostruzione Pubblica - Disability Manager
Settore Servizi Demografici e Politiche di Genere
Settore Transizione ecologica e Protezione Civile
Settore Trasporto Pubblico Locale, Mobilità sostenibile, Politiche Europee
Ufficio Cimiteri
Ufficio commercio TULPS e autorizzazioni sanitarie
Ufficio Comunicazione
Ufficio Consiglio Comunale
Ufficio Economato
Ufficio Impianti Climatizzazione Estiva ed Invernale
Ufficio Impianti Elettrici e Illuminazione Pubblica
Ufficio Impianti Termici
Ufficio Politiche Culturali
Ufficio Politiche del Turismo
Ufficio Politiche europee
Ufficio Progettazione e Manutenzione del Verde
Ufficio Protezione Civile e Pubblica Incolumità
Ufficio Rifiuti e siti contaminati, rapporti Agir
Ufficio Servizi Cimiteriali
Ufficio Sinistri attivi e passivi
Ufficio Sistemi informativi
Ufficio Stato Civile
Ufficio Tutela Sanitaria e Benessere Animale
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Bandi di servizi
Oggetto
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
ACCORDO QUADRO PER SERVIZI DI SAFETY & SECURITY PER MANIFESTAZIONI ED EVENTI DEL COMUNE DELL’AQUILA, RDO SU PIATTAFORMA MEPA. DETERMINA A CONTRARRE.
9330545151
Settore Transizione ecologica e Protezione Civile
04-08-2022
gestione rifugio per cani. Liquidazione fattura per il servizio reso dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane - Sezione di L'Aquila mese di giugno 2022
6525819C30
01-08-2022
SERVIZI TECNICI (PROGETTAZIONE, NOLEGGIO E MONTAGGIO PALCO E ALTRE ATTREZZATURE PER ALLESTIMENTO SPAZI) NECESSARI PER L’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI NELLO SPAZIO RICOMPRESO TRA LA BASILICA DI SAN BERNARDINO E PIAZZA BARISCIANELLO
92681997C3
15-06-2022
Affidamento del servizio di assistenza sanitaria integrativa per il personale della Polizia Municipale
90883106AA
Centrale Unica di Committenza
02-05-2022
ACCORDO QUADRO PER SERVIZI DI SAFETY & SECURITY PER MANIFESTAZIONI ED EVENTI DEL COMUNE DELL’AQUILA, RDO SU PIATTAFORMA MEPA. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO. CIG N. 8871992767
8871992767
Settore Transizione ecologica e Protezione Civile
18-08-2021
affidamento diretto per l'incarico professionale del servizio di progettazione preliminare, defeinitiva esecutiva direzione lavori e coordinamento della sicurezza riguardo al cnanle denominato Riga di Mezzo "Tempera"
Z9A336B9C3
Settore Transizione ecologica e Protezione Civile
25-06-2021
servizio funebre a persona indigente
Z7B3001FB0
30-12-2020
Avviso esplorativo per affidamento diretto ex art 1 comma 2 lett. a) del D.L. 76/2020, convertito con modifiche dalla L. 120/2020 del servizio di brokeraggio assicurativo per il Comune dell’Aquila.
Opere Pubbliche Patrimonio – ordinario e post sisma, Impianti, Sicurezza sul lavoro, contenimento rischio COVID
26-11-2020
PROCEDURA NEGOZIATA PER L’’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA
8364841529
Centrale Unica di Committenza
05-08-2020
Affidamento dei servizi di ingegneria ed architettura relativi alla progettazione definitiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, indagini e relazione geologica e rilievi della Scuola primaria e dell'infanzia di Pianola
8364841529
Centrale Unica di Committenza
03-08-2020
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA RELATIVI ALLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DELLA SCUOLA PRIMARIA CELESTINO V
836080528D
31-07-2020
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA RELATIVI ALLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ES ESECUZIONE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA PETTINO VETOIO
836090985E
31-07-2020
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA RELATIVI ALLA PROG. DEF., CSP, INDAGINI, RELAZIONE GEOLOGICA E RILIEVI PER I LAVORI DI RICOSTRUZIONE DELLA SCUOLA D'INFANZIA E PRIMARIA DI PIANOLA
8364841529
Settore Ricostruzione Pubblica - Disability Manager
14-07-2020
Affidamento del servizio di progettazione definitiva, progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per i lavori di “Realizzazione del nuovo polo scolastico di Gignano, Torretta, S. Elia -L’Aquila
8090098012
Settore Ricostruzione Pubblica - Disability Manager
03-12-2019
Realizzazione di due edifici destinati ad ospitare 200 loculi cimiteriali Cimitero Civico di Santa Rufina di Roio.
7945155551
Settore Transizione ecologica e Protezione Civile
05-07-2019
Demuscazione
ZE928B2286
Settore Transizione ecologica e Protezione Civile
12-06-2019
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE BIENNALE DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE, TRASPORTO, CUSTODIA E RESTITUZIONE DEI VEICOLI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DELL'AQUILA
Z8C25EA3DD
Polizia Municipale
22-03-2019
Incarico professionale per prestazioni di rilievo topografico plano-altimetrico, Intervento 1° LOTTO - AUTOPARCO MUNICIPALE di L'Aquila.
Z6025B4EC3
Settore Ricostruzione Pubblica - Disability Manager
20-12-2018
Area interessata dal deposito di macerie provenienti dal sisma del 06 aprile 2009 in Piazza d'Armi, L'Aquila. Affidamento servizio per campionamento ed analisi del terreno.
Z7C2589B3C
Settore Ricostruzione Pubblica - Disability Manager
18-12-2018
GARA A PROCEDURA APERTA, GESTITA TRAMITE MEPA, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE PROCEDURE TELEMATICHE D'APPALTO.
77312258B1
Centrale Unica di Committenza
17-12-2018
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
-
pag 7
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC
protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Seguici su:
Facebook
Twitter
Youtube