Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Pianificazione e governo del territorio

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Pianificazione e governo del territorio

I Piani territoriali, i Piani di coordinamento e i Piani paesistici non sono di competenza del Comune. Per quanto riguarda il Piano Regolatore Generale vigente, le norme tecniche di attuazione e le varianti, il Comune ha provveduto alla digitalizzazione completa attraverso il Sistema Informativo Territoriale (SIT) Di seguito vengono riportati i Piani di recupero in variante al Prg.

 

PIANO DI RECUPERO DEL PATRIMONIO EDILIZIO (P.R.P.E.) "BONE NOVELLE" - ADOZIONE (delibera di Giunta comunale n. 84 del 25.2.2019)

LA DELIBERA DI ADOZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Gli allegati sono disponibili presso il settore Rigenerazione Urbana per 30 giorni dal giorno della pubblicazione sull'Albo Pretorio e cioè entro il 31.3.2019

_______________________________________________________________

PIANO DI RECUPERO DEL PATRIMONIO EDILIZIO (P.R.P.E.) "CONSORZIO ANGIOINO" - APPROVAZIONE (delibera di Giunta comunale n. 37 del 30.1.2015)

LA DELIBERA DI APPROVAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Con Delibera n. 37 del 30.1.2015 è stato definitivamente approvato il piano di recupero di cui in oggetto, senza alcuna modificazione rispetto a quanto già adottato e pubblicato nel mese di settembre 2014

la Delibera DI ADOZIONE della Giunta comunale
Il P.R.P.E. "CONSORZIO ANGIOINO" si compone dei seguenti allegati

Relazioni

Inquadramento

Stato di fatto

Stato di progetto

Stato sovrapposto

Verifiche urbanistiche

ATTENZIONE: la gran parte dei file sopra riportati contiene mappe e cartografie e per scaricarli completamente potrebbero occorrere diversi minuti.

________________________________________________________________

V.A.S. - Valutazioni ambientali strategiche. Il settore Pianificazione ha reso noto che in data 3 settembre 2014 è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo (B.U.R.A.) l'avviso del deposito del Rapporto ambientale e Sintesi non tecnica (V.A.S.) riguardanti la Variante di Salvaguardia per la cessione perequativa degli standar urbanistici. La relativa documentazione è pubblicata anche sul sito internet del Comune, nella sezione "Valutazioni ambientali strategiche (V.A.S.)" dell'area "Amministrazione".

Contenuto inserito il 04-09-2014 aggiornato al 29-03-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it