Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
✖
Registrati ai servizi
APP IO
e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'Ente
Città di L'Aquila appartiene a
Regione Abruzzo
Accesso utente
Città di L'Aquila
Portale amministrazione trasparente
Seguici su:
Facebook
Twitter
Youtube
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
La R.S.U.
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Verso il nuovo Piano Regolatore Generale
PROVVEDIMENTI
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Restart Cultura
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Struttura
qualunque
AQ Progetti Speciali per la rinascita – Programma RESTART, azioni di sistema, promozione territoriale e rilancio economico
Avvocatura-Sezione specializzata Personale, Appalti ed Espropri
Bilancio, Equità Tributaria, Monitoraggio finanziario fondi post sisma, PNRR e FC
Centrale Unica di Committenza
Centrale Unica di Committenza
Coordinamento Informatico e transizione digitale (Gestione contratto Sed; Urp; Albo Pretorio; Comunicazione Istituzionale; Trasparenza e privacy)
Dipartimento I – Amministrazione generale e Servizi al Cittadino
Dipartimento II – Ricostruzione
Istituzione Centro Servizi Anziani
Opere Pubbliche Patrimonio – ordinario e post sisma, Impianti, Sicurezza sul lavoro, contenimento rischio COVID
Politiche per il Benessere della Persona, Servizi Demografici e Politiche di genere
Polizia Municipale
Risorse umane, Razionalizzazione e Controllo società ed enti partecipati, Reclutamento PNRR e FC
SED SpA
Segretario Generale
Segreteria Generale
Segreteria generale e Struttura di raccordo istituzionale
Servizi Demografici, Politiche del Lavoro e di Genere
Servizio Controllo Analogo e Razionalizzazione Società partecipate - CSA ed altri organismi (Agir)
Servizio Diritto allo Studio
Servizio gestione patrimonio comunale ordinario e post sisma - Politiche sportive
Servizio Impianti Tecnologici, Sicurezza sul Lavoro e Misure anti Covid
Servizio P.R.G. e Piani Attuativi
Servizio Protezione Civile. Verde pubblico. Usi civici – Gestione contratto ASM e rapporti Agir
Servizio SUAP
Servizio Valorizzazione del Patrimonio
Settore Politiche Sociali e Cultura
Settore Ricostruzione Privata, Urbanistica, SUE, SUAP e Progetti di carattere strategico
Settore Ricostruzione Pubblica - Disability Manager
Settore Servizi Demografici e Politiche di Genere
Settore Transizione ecologica e Protezione Civile
Settore Trasporto Pubblico Locale, Mobilità sostenibile, Politiche Europee
Ufficio Cimiteri
Ufficio commercio TULPS e autorizzazioni sanitarie
Ufficio Comunicazione
Ufficio Consiglio Comunale
Ufficio Economato
Ufficio Impianti Climatizzazione Estiva ed Invernale
Ufficio Impianti Elettrici e Illuminazione Pubblica
Ufficio Politiche Culturali
Ufficio Politiche del Turismo
Ufficio Politiche europee
Ufficio Protezione Civile e Pubblica Incolumità
Ufficio Rifiuti e siti contaminati, rapporti Agir
Ufficio Servizi Cimiteriali
Ufficio Sinistri attivi e passivi
Ufficio Sistemi informativi
Ufficio Stato Civile
Ufficio Tutela Sanitaria e Benessere Animale
Oggetto
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
Procedura negoziata per l’affidamento dell’appalto integrato avente ad oggetto la redazione del progetto esecutivo e l’esecuzione dei lavori di “Realizzazione della SCUOLA PRIMARIA di PETTINO – LOTTO II”.
Centrale Unica di Committenza
01-07-2022
esito di gara - affidamento dei lavori di realizzazione del Polo scolastico Gignano- Torretta- S. Elia
9152960D86
Centrale Unica di Committenza
27-06-2022
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI (PROGETTAZIONE, NOLEGGIO E MONTAGGIO PALCO E ALTRE ATTREZZATURE PER ALLESTIMENTO SPAZI) NECESSARI PER L’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI NELLO SPAZIO RICOMPRESO TRA LA BASILICA DI SAN BERNARDINO E PIAZZA BARISCIANELLO
92940951D3
Opere Pubbliche Patrimonio – ordinario e post sisma, Impianti, Sicurezza sul lavoro, contenimento rischio COVID
24-06-2022
indagine di mercato diretta all'individuazione di operatori economici per l'affidamento diretto ai sensi dell'art.1 comma 2 legge 120 /2020 per il monitoraggio dei parametri nivometrici da applicare in maniera costante durante tutta la stagione invernale 2022/2023 esteso al territorio del comune dell'aquila sul versante occidentale del Gran sasso dalla Zona di Fonte Cerreto fino alla Zona di Monte Cristo
Servizio Protezione Civile. Verde pubblico. Usi civici – Gestione contratto ASM e rapporti Agir
22-06-2022
SERVIZI TECNICI (PROGETTAZIONE, NOLEGGIO E MONTAGGIO PALCO E ALTRE ATTREZZATURE PER ALLESTIMENTO SPAZI) NECESSARI PER L’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI NELLO SPAZIO RICOMPRESO TRA LA BASILICA DI SAN BERNARDINO E PIAZZA BARISCIANELLO
92681997C3
15-06-2022
Avviso di manifestazione d’interesse finalizzata a conoscere gli operatori economici interessati a partecipare alla procedura avente ad oggetto l’alienazione di materiale ferroso proveniente dalla demolizione del Modulo 3 nell’ambito dell’intervento di riparazione, consolidamento del Modulo 3 nel complesso immobiliare Ex-Flextronics – L’Aquila. (CUP:C14E16000510001)
Settore Ricostruzione Pubblica - Disability Manager
09-06-2022
Gara a procedura negoziata per l’affidamento dei “Lavori di costruzione di nuovi loculi nell’edificio cimiteriale denominato edificio 1996 nel Cimitero dell’Aquila” CIG:9263537091
Centrale Unica di Committenza
09-06-2022
Avviso pubblico per la formazione di un elenco di operatori economici per l'eventuale affidamento, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) e b) del D.lgs. 50/20156 e dell'art. 1 comma 2 lett. a) e b) della Legge n. 120/2020 così come modificata dalla legge n. 108/2021, di servizi di ingegneria e architettura e altri servizi tecnici.
Centrale Unica di Committenza
06-06-2022
Esito di gara Pavimentazione Corso L'Aquila affidamento pubblicazione su 1 quotidiano nazionale e 1 quotidiano locale
88233380DC
Centrale Unica di Committenza
01-06-2022
Esito di gara Pavimentazione Corso L'Aquila affidamento pubblicazione sulla GURI
88233380DC
Centrale Unica di Committenza
01-06-2022
ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2022. INTERVENTO DI PULIZIA STRAORDINARIA E SANIFICAZIONE LOCALI AUTOPARCO COMUNALE – VIA ULISSE NURZIA – L’AQUILA. AFFIDAMENTO DIRETTO IN FAVORE DI PULI SERVICE S.R.L.
Z54368D7F0
Ufficio Economato
01-06-2022
AFFIDAMENTO DIRETTO, IN FAVORE DI MYO S.P.A. FORNITURA A CORPO DI COMPLEMENTI D’ARREDO E SEDUTE OPERATIVE PER UFFICI.
Z563694B31
Ufficio Economato
01-06-2022
avviso avvio procedura di gara negoziata per l’affidamento dei “Lavori di realizzazione parcheggi a raso a servizio del Palajapan e degli impianti sportivi di Centi Colella”
Centrale Unica di Committenza
01-06-2022
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CREAZIONE DI UN CARTELLONE DI INIZIATIVE CULTURALI DA PROMUOVERE IN OCCASIONE DELLE CELEBRAZIONI DEL CINQUECENTENARIO DALLA NASCITA DI MARGHERITA D’AUSTRIA.
AQ Progetti Speciali per la rinascita – Programma RESTART, azioni di sistema, promozione territoriale e rilancio economico
31-05-2022
FORNITURA DI N. 2 TARGHE TOPONOMASTICHE. AFFIDAMENTO DIRETTO IN FAVORE DI SIGN-ABRUZZO S.R.L.
ZAB3692C2D
Ufficio Economato
26-05-2022
Avviso per l’assegnazione di buoni mobilità a studenti e lavoratori che usano mezzi di trasporto a basse emissioni, nell’ambito del "Programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile casa-lavoro e casa-scuola” finanziato dal Ministero della Transizione ecologica - progetto “Città sostenibile nella Terra dei Parchi”
Settore Trasporto Pubblico Locale, Mobilità sostenibile, Politiche Europee
23-05-2022
Gara affidamento lavori Albergo Campo Imperatore spese di pubblicazione sulla GURI
9205485E86
Centrale Unica di Committenza
17-05-2022
Gara affidamento lavori Albergo Campo Imperatore spese di pubblicazione sui quotidiani
ZB5362618F
Centrale Unica di Committenza
17-05-2022
Esito di gara - Affidamento della direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per l'intervento di ricostruzione dell’edificio ERP via di Vincenzo nn.35-37-39-41 – Condominio Cascina Prima - L’Aquila
8810384EDD
Settore Ricostruzione Pubblica - Disability Manager
16-05-2022
Assegnazione di contributi comunali per l'acquisto di auto elettriche - ottavo avviso, riapertura dei termini
Settore Trasporto Pubblico Locale, Mobilità sostenibile, Politiche Europee
16-05-2022
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 229
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC
protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Seguici su:
Facebook
Twitter
Youtube